Ho la pompa dei freni che perde sul servo...presumo stia andando, anche perche ogni tanto il pedale scende a fondo......
Della pompa freni se n'è parlato tanto e preferirei rimanere sull' originale.....sul ep è segnata 232 euro, su japanparts 177, si trova altro di pari qualità anche all' estero (se il gioco vale la candela)......??
I tubi non sembrano messi male, ma volendo cambiarli cosa si trova? originali 77 euro l' uno gli anteriori...........
Passiamo ai dischi......voglio tenere i 14", di conseguenza anche le pinze......per cui voglio mettere dei dischi da 262mm ventilati..........
Baffati o forati o tutti e due???
Altro argomentone da pagine di post....
Io uso la macchina tutti i giorni e almeno una volta al giorno voglio sentire se il V-TEC sta bene, niente pista, niente stress esagerato........
Sarei orientato sui baffati, perchè ho letto che i forati o forati/baffati, sono meglio per un uso in pista. La pastiglia in pista viene raffreddata prima dai fori, in città, la pastiglia non rende perchè resta fredda....delucidatemi
Vorrei vedere di cambiare anche i dischi dietro......
Vediamo, se riesco a farla fermare per bene
Ho già visto qualcosa all' estero.....
Di questi ci sono anche i posteriori + pastiglie a parte
http://cgi.ebay.co.uk/HONDA-CIVIC-CRX-D ... 1c130c9c0f
Di questi non conosco la marca dei dischi ma sono certificati tuv...............http://cgi.ebay.de/SPORT-BREMSSCHEIBEN- ... 3cb4f2c966
