hihi no, il motore con il tagliando si è svegliato, silenzioso, fluido, perfetto....quasi. Devo togliere anche la perdida di olio a sinistra della testa.
Ho sentito di filtri olio aftmrt che si svitano dopo un pò, ne siete a conoscenza??
CI SONO ANCHE IO!!!!
Mai sentito, però penso siano errori di montaggio.
Non ho niente sul b16, ma su molti motori Honda danno 3/4 di giro dopo che sei arrivato a battuta, oppure circa 12 Nm alla dinamometrica.
Non ho niente sul b16, ma su molti motori Honda danno 3/4 di giro dopo che sei arrivato a battuta, oppure circa 12 Nm alla dinamometrica.
gli ammo sembrano quelli originali, per rialzarla bastano le molle stock, come mai vuoi alzarla?
Evidentemente quelle molle sono troppo rigide, però se non c'è scritto niente sulle spire è impossibile sapere cosa sono, quindi le loro caratteristiche.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">
.....Premetto che vado contro i miei interessi perché la macchina è incollata a terra stile gokart......
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Ci sono diversi utenti che ambirebbero a questo senza dover ammattire a sperimentare le più disparate soluzioni.

.....Premetto che vado contro i miei interessi perché la macchina è incollata a terra stile gokart......
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Ci sono diversi utenti che ambirebbero a questo senza dover ammattire a sperimentare le più disparate soluzioni.

Oppure potresti comprare 4 ammo completi vecchi (200 Euro).
Swappi le molle ed ottieni subito 1 kit standard.
Poi fai rifare i vecchi ammo ed ottieni anche 1 kit sportivo (ribassato e indurito) che forse si vende meglio.
Swappi le molle ed ottieni subito 1 kit standard.
Poi fai rifare i vecchi ammo ed ottieni anche 1 kit sportivo (ribassato e indurito) che forse si vende meglio.
ottima osservazione di Emilio, due kit per ogni evenienza 

Non a caso ho 2 kit originali di scorta...
Uno lo tengo per eventuali obiezioni dei puffi e nel malaugurato caso di un rinvio al collaudo, l'altro per consentire a chi vuole di farsi variazioni a misura (ed invisibili dal di fuori).

Uno lo tengo per eventuali obiezioni dei puffi e nel malaugurato caso di un rinvio al collaudo, l'altro per consentire a chi vuole di farsi variazioni a misura (ed invisibili dal di fuori).

io sono indietro, ne ho solo uno di scorta... 

Bene, l'emergenza di un eventuale collaudo l'hai coperta.
(io per precauzione ho lasciato da parte anche i fari ant e post e lo scarico completo)
(io per precauzione ho lasciato da parte anche i fari ant e post e lo scarico completo)