CI SONO ANCHE IO!!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
kuki
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hihi no, il motore con il tagliando si è svegliato, silenzioso, fluido, perfetto....quasi. Devo togliere anche la perdida di olio a sinistra della testa.
Ho sentito di filtri olio aftmrt che si svitano dopo un pò, ne siete a conoscenza??
Emilio
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Mai sentito, però penso siano errori di montaggio.
Non ho niente sul b16, ma su molti motori Honda danno 3/4 di giro dopo che sei arrivato a battuta, oppure circa 12 Nm alla dinamometrica.
kuki
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io ho preso japansparts ashuka mi sembra, ma mi dicevano di un problema di un tipo di filtro, successo anche su s2000....mi documento meglio...
kuki
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Invece degli ammortizzatori che ne pensate sono gli originali o no...........per ritornare sù metto le molle originali solamente??
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CAMAPOWER
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gli ammo sembrano quelli originali, per rialzarla bastano le molle stock, come mai vuoi alzarla?
kuki
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Perchè la macchina è rigida e bassa per camminarci tutti i gg, sulle strade che abbiamo qui...........Premetto che vado contro i miei interessi perchè la macchina è incollata a terra stile gokart......
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CAMAPOWER
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Evidentemente quelle molle sono troppo rigide, però se non c'è scritto niente sulle spire è impossibile sapere cosa sono, quindi le loro caratteristiche.
Emilio
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.....Premetto che vado contro i miei interessi perché la macchina è incollata a terra stile gokart......
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Ci sono diversi utenti che ambirebbero a questo senza dover ammattire a sperimentare le più disparate soluzioni.
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kuki
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Le molle nuove in honda sono 86 euro circa l' una....quasi quasi le metto nuove e vendo le mie....
Emilio
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Oppure potresti comprare 4 ammo completi vecchi (200 Euro).
Swappi le molle ed ottieni subito 1 kit standard.
Poi fai rifare i vecchi ammo ed ottieni anche 1 kit sportivo (ribassato e indurito) che forse si vende meglio.
kuki
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ottima osservazione di Emilio, due kit per ogni evenienza Immagine
Emilio
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Non a caso ho 2 kit originali di scorta...
Uno lo tengo per eventuali obiezioni dei puffi e nel malaugurato caso di un rinvio al collaudo, l'altro per consentire a chi vuole di farsi variazioni a misura (ed invisibili dal di fuori).

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CAMAPOWER
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io sono indietro, ne ho solo uno di scorta... Immagine
Emilio
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Bene, l'emergenza di un eventuale collaudo l'hai coperta.
(io per precauzione ho lasciato da parte anche i fari ant e post e lo scarico completo)
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