CI SONO ANCHE IO!!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
kuki
Supporter

hihi no, il motore con il tagliando si è svegliato, silenzioso, fluido, perfetto....quasi. Devo togliere anche la perdida di olio a sinistra della testa.
Ho sentito di filtri olio aftmrt che si svitano dopo un pò, ne siete a conoscenza??
Emilio
Supporter
Contatta:

Mai sentito, però penso siano errori di montaggio.
Non ho niente sul b16, ma su molti motori Honda danno 3/4 di giro dopo che sei arrivato a battuta, oppure circa 12 Nm alla dinamometrica.
kuki
Supporter

io ho preso japansparts ashuka mi sembra, ma mi dicevano di un problema di un tipo di filtro, successo anche su s2000....mi documento meglio...
kuki
Supporter

Invece degli ammortizzatori che ne pensate sono gli originali o no...........per ritornare sù metto le molle originali solamente??
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

gli ammo sembrano quelli originali, per rialzarla bastano le molle stock, come mai vuoi alzarla?
kuki
Supporter

Perchè la macchina è rigida e bassa per camminarci tutti i gg, sulle strade che abbiamo qui...........Premetto che vado contro i miei interessi perchè la macchina è incollata a terra stile gokart......
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Evidentemente quelle molle sono troppo rigide, però se non c'è scritto niente sulle spire è impossibile sapere cosa sono, quindi le loro caratteristiche.
Emilio
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">
.....Premetto che vado contro i miei interessi perché la macchina è incollata a terra stile gokart......
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Ci sono diversi utenti che ambirebbero a questo senza dover ammattire a sperimentare le più disparate soluzioni.
Immagine
kuki
Supporter

Le molle nuove in honda sono 86 euro circa l' una....quasi quasi le metto nuove e vendo le mie....
Emilio
Supporter
Contatta:

Oppure potresti comprare 4 ammo completi vecchi (200 Euro).
Swappi le molle ed ottieni subito 1 kit standard.
Poi fai rifare i vecchi ammo ed ottieni anche 1 kit sportivo (ribassato e indurito) che forse si vende meglio.
kuki
Supporter

Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

ottima osservazione di Emilio, due kit per ogni evenienza Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Non a caso ho 2 kit originali di scorta...
Uno lo tengo per eventuali obiezioni dei puffi e nel malaugurato caso di un rinvio al collaudo, l'altro per consentire a chi vuole di farsi variazioni a misura (ed invisibili dal di fuori).

Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

io sono indietro, ne ho solo uno di scorta... Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Bene, l'emergenza di un eventuale collaudo l'hai coperta.
(io per precauzione ho lasciato da parte anche i fari ant e post e lo scarico completo)
Rispondi