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Inviato: 16 ago 2011, 11:26
da Hyperlupo27
allora ...coem scrivevo ho passato questi due giorni in garage stile centro commerciale ... domenica ore 8-22 con 1h di stop causa motogp XD .... ieri ore 9-15 ... e ho risolto un po' di problemini...

1) ABS che andava e non andava ... semplicemente la parte read dei sensori era diventata un ammasso di fango e grasso .. pulita, smontati e puliti con spray contatto tutti i morsetti nel vano motore e tutto ok sembra per ora ...

2) spia freno a mano accesa ... cambio pastiglie posteriori e noto con piacere che una pastiglia è sbriciolata completamente ..figo è ??? Immagine ... comunqeu risolto ... gia' che c'ero ho risistemato anche le pinze ...

3) cambio dei due led sulla centralina di comando AC (faccio anche un how to semplicissimo ora )

4) rifilettato tutte le colonnette che avevo tagliato quando avevo tolto i rota e messo i pro race

5) sostituzione lampada antinebbia ... ho piu' lampade a casa di un negozio...ovviamente l'unica che mi mancava era l'H3 .. amen..c'ho adattato un H1 ..tanto con gli xeno gli antinebbia stanno la giusto perche' ce li ho trovati

6) il lavoro piu lungo e interessante ... sotto consiglio di Sghi, avevo montato cassa filtro ITR e comprato il cono KN ..fin'ora era solo "poggiata" ... smontaggio paraurti, eliminazione risuonatore, passaggio conduttura d'aspirazione, e fissaggio di tutto quanto ... provata su strada e devo dire che si sente si la differenza
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oggi se riesco faccio un paio di foto del lavoro finito ... esteticamente non è il massimo ma a me l'estetica sotto il cofano mi interessa quanto un calcio negli zebedei Immagine

ora vediamo un attimino il discorso elettronica... sotto ho la mugen originale ... voglio provare a mettere una stock, e provare un po' di chip ...perche cosi è vero che frulla abbastanza ma un 737 dell'alitalia credo consumi di meno .. e io un altro servizio di piatti dell'agip non lo voglio Immagine

Inviato: 16 ago 2011, 11:39
da Blade_il_diurno
Ciao Hyper bella macchina complimenti.
Dove hai acchiappato il volante?

Inviato: 16 ago 2011, 12:10
da Hyperlupo27
grazie bladeeee!!! l'ho comprato qualche mese fa negli states... vedo di ritrovarti il link del negozio e te lo giro :):) ... Immagine

Inviato: 16 ago 2011, 15:37
da Blade_il_diurno
Grazie che mi gusta mucho

Inviato: 16 ago 2011, 17:07
da criss988
ma è quella di lanciaevo7??

Inviato: 16 ago 2011, 17:43
da Hyperlupo27
si criss era quella di lancia evo, anche se ha subito qualche restyling ^^ ... presa a inizio anno :)

Inviato: 16 ago 2011, 17:58
da Hyperlupo27
hai posta blade :)

Inviato: 16 ago 2011, 19:48
da CAMAPOWER
Ma cosa hai notato di differenza con l'airbox ITR?

Inviato: 16 ago 2011, 23:45
da Supersghi
provata oggi:

premetto:

2 brande da circa tot 160kg (82-78)
serbatoio 3/4 min 35lt
ankora hyper gira con crick kiavi e ruotino!! :(


la car x me sta sui 175cv sicuri....sale bene.. ottimo basso..decisamente migliorata..
l'aspirazione itr è stata iper accorcciata..molto diretta.. prima con le stesse cose, solo che aveva il risuonatore b16, intake in gomma raccordato con cassa filtro con tubo in pvc(circa 10cm in piu di lunghezza) e foro cassa stock(ora è stato allargato proprio come il tubo ke porta aria dal frontale)..tutto si traduce in ottimo alto.

rispetto la mia :

telaio e assetto molto piu piantato
motore ci siamo!! aimè soffre solo il cambio con la rapportatura stock(solo gomme 195/50 15)lunga...la mia era molto aiutata dalle 195/45 15.. veramente percettibile la differenza... ho tirato al limitatore di 9500g/m e stavo a 164km /h reali.. io con cambio stock e 195/45 15 a 9500g/m stavo 157 km/reali(con anke circa 70kg in meno), teoricamente con cambio itr stock e 195/50 15 a 9500 g/m lo stesso motore se ne andava di brutto la 3a saliva subito in vtec e ti sparava molto piu velocemente al limitatore con velocita di 145 km/h reali!!!

su strada cmq è molto godibile sotto vtec rumore inesistente con erogazione molto corposa!!

Inviato: 16 ago 2011, 23:51
da Hyperlupo27
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ankora hyper gira con crick kiavi e ruotino!! :(</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

se per sbaglio buco poi chiamo te ? io non ho problemi Immagine

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">molto corposa!! </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
di molto corposo oggi abbiamo visto altre cose in pala Immagine

@CAMA : direi che sghi ti ha risposto in pieno :):)

Inviato: 17 ago 2011, 1:41
da Jack il bello
quindi l'unica cosa piantata è il contakm?mettici quello ITR va più veloce... Immagine almeno 5 cavalli in +
io con il contakm s2000 ho preso 10cv Immagine

Inviato: 17 ago 2011, 1:44
da Supersghi
ehehe le vie di mamma honda sono infinite!!! :)

bisogna avere fede ... allora si ke anke il pomello itr aumenta la performace!!!

buahbuahbuahbuahbuah

Inviato: 17 ago 2011, 1:45
da Hyperlupo27
sauhusahsd...mo ce metto pure un paio de dadi, la scritta turbo 1675v e pure quella NOS ...voglio vede' poi chi me sta davanti XD ....ahahah ...oddio prue se meglio davanti che dietro :P ... Immagine Immagine

Inviato: 17 ago 2011, 2:26
da CAMAPOWER
si ma io voglio lasciare il risuonatore...

Inviato: 17 ago 2011, 11:23
da Supersghi
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@ cama con la configurazione corrente abbiamo cercato di ricreare una sorta di icebox della comptech..

purtroppo il risuonatore b16 tende a rallentare i flussi se inizi a avere giri motore oltre gli 8500g/m

cosi come ha fatto hyper per me ha la resa migliore con la minima spesa...