Inviato: 16 ago 2011, 11:26
allora ...coem scrivevo ho passato questi due giorni in garage stile centro commerciale ... domenica ore 8-22 con 1h di stop causa motogp XD .... ieri ore 9-15 ... e ho risolto un po' di problemini...
1) ABS che andava e non andava ... semplicemente la parte read dei sensori era diventata un ammasso di fango e grasso .. pulita, smontati e puliti con spray contatto tutti i morsetti nel vano motore e tutto ok sembra per ora ...
2) spia freno a mano accesa ... cambio pastiglie posteriori e noto con piacere che una pastiglia è sbriciolata completamente ..figo è ???
... comunqeu risolto ... gia' che c'ero ho risistemato anche le pinze ...
3) cambio dei due led sulla centralina di comando AC (faccio anche un how to semplicissimo ora )
4) rifilettato tutte le colonnette che avevo tagliato quando avevo tolto i rota e messo i pro race
5) sostituzione lampada antinebbia ... ho piu' lampade a casa di un negozio...ovviamente l'unica che mi mancava era l'H3 .. amen..c'ho adattato un H1 ..tanto con gli xeno gli antinebbia stanno la giusto perche' ce li ho trovati
6) il lavoro piu lungo e interessante ... sotto consiglio di Sghi, avevo montato cassa filtro ITR e comprato il cono KN ..fin'ora era solo "poggiata" ... smontaggio paraurti, eliminazione risuonatore, passaggio conduttura d'aspirazione, e fissaggio di tutto quanto ... provata su strada e devo dire che si sente si la differenza
oggi se riesco faccio un paio di foto del lavoro finito ... esteticamente non è il massimo ma a me l'estetica sotto il cofano mi interessa quanto un calcio negli zebedei
ora vediamo un attimino il discorso elettronica... sotto ho la mugen originale ... voglio provare a mettere una stock, e provare un po' di chip ...perche cosi è vero che frulla abbastanza ma un 737 dell'alitalia credo consumi di meno .. e io un altro servizio di piatti dell'agip non lo voglio
1) ABS che andava e non andava ... semplicemente la parte read dei sensori era diventata un ammasso di fango e grasso .. pulita, smontati e puliti con spray contatto tutti i morsetti nel vano motore e tutto ok sembra per ora ...
2) spia freno a mano accesa ... cambio pastiglie posteriori e noto con piacere che una pastiglia è sbriciolata completamente ..figo è ???

3) cambio dei due led sulla centralina di comando AC (faccio anche un how to semplicissimo ora )
4) rifilettato tutte le colonnette che avevo tagliato quando avevo tolto i rota e messo i pro race
5) sostituzione lampada antinebbia ... ho piu' lampade a casa di un negozio...ovviamente l'unica che mi mancava era l'H3 .. amen..c'ho adattato un H1 ..tanto con gli xeno gli antinebbia stanno la giusto perche' ce li ho trovati
6) il lavoro piu lungo e interessante ... sotto consiglio di Sghi, avevo montato cassa filtro ITR e comprato il cono KN ..fin'ora era solo "poggiata" ... smontaggio paraurti, eliminazione risuonatore, passaggio conduttura d'aspirazione, e fissaggio di tutto quanto ... provata su strada e devo dire che si sente si la differenza



oggi se riesco faccio un paio di foto del lavoro finito ... esteticamente non è il massimo ma a me l'estetica sotto il cofano mi interessa quanto un calcio negli zebedei

ora vediamo un attimino il discorso elettronica... sotto ho la mugen originale ... voglio provare a mettere una stock, e provare un po' di chip ...perche cosi è vero che frulla abbastanza ma un 737 dell'alitalia credo consumi di meno .. e io un altro servizio di piatti dell'agip non lo voglio
