<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se loro vengono a sapere da qualcuno che tu monti un motore diverso... quando ti fermano sai cosa fanno??</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Mi sembra alquanto difficile che a Milano si "sparga la voce" e poi, finchè rimani nella città, se ti fermano è solo per i soliti controlli amministrativi o per contestare una contravvenzione (in entrambi i casi non spulciano nulla, a meno che non stessi facendo una gara o fuggendo da loro). Il problema può presentarsi quando vai a revisione e, anche nel caso in cui tu riesca a camuffare i codici, devi comunque preoccuparti delle rilevazioni strumentali delle emissioni...quindi bisogna agire su cat e centralina.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">p.s: e resto del idea che se uno non si mette a fare il *******e con l auto (mettersia fare partenze,fare macello in città ecc...) nessuno ti rompe i maroni..</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Quoto con una precisazione:
...magari non sempre è così ma, di sicuro, non attirare l'attenzione aiuta!!!!
Consigli su cambio motore
-
- Supporter
beh certo, non fare il prila in giro aiuta...
e anche se ti mandassero in revisione... esistono sempre le revisioni farlocche!
e anche se ti mandassero in revisione... esistono sempre le revisioni farlocche!

-
- Supporter
il problema è che non ne conosco nemmeno una
a me per quanto riguarda la revisione mi va di lusso...
ci lavora uno che esce insieme a me...
però se svolgessero il loro lavoro e hai un h22/b18/k20 cosa gli racconti??? dovresti smontare tutto e rimontare il b16/d16
io ti consiglio (se non ti va di rischiare e naturalmente hai un b16 montato) se vuoi spendere poco di montare camme e aspirazione ITR, uno scarico libero e rimappa!! ti assicuro che è un missile!!! poi se non ti basta puoi sempre optare per camme tipo BC,jun,toda ecc....
ci lavora uno che esce insieme a me...

però se svolgessero il loro lavoro e hai un h22/b18/k20 cosa gli racconti??? dovresti smontare tutto e rimontare il b16/d16
io ti consiglio (se non ti va di rischiare e naturalmente hai un b16 montato) se vuoi spendere poco di montare camme e aspirazione ITR, uno scarico libero e rimappa!! ti assicuro che è un missile!!! poi se non ti basta puoi sempre optare per camme tipo BC,jun,toda ecc....