Pagina 5 di 5

Inviato: 26 mar 2013, 23:12
da CAMAPOWER
esagerato!

Inviato: 16 apr 2013, 12:36
da andre.eh6
Ho finito tutto, sto solo aspettando il chip per la ecu e poi via !!! partita subito al primo colpo, anche se con la p28 stock del d16. sto tribulando un po per la marmitta ma una soluzione la trovo sicuramente ! domanda: per gli ammo della mb6 posso montarli tranquillo o devo tribulare anche li? so che devo prendere i braccetti post, ma poi è tutto p&p ? ditemi cosa posso salvare che poi smembro ! la pompa dei freni ha un'attacco più piccolo del mio, c'è un modo per adattarlo ?
grazie in anticipo gente !

Inviato: 16 apr 2013, 17:00
da marchinodifuoco
se non sbaglio dietro l'mb6 ha gli attacchi come l'ITR ma esistono degli adattatori..quindi ammo mb6 su EG.

ora che ci penso però se monti la meccanica Mb6 su EG non dovresti avere problemi

per tamponare la situazione marmitta puoi usare i collettori stock ma il centrale mi sa che devi adattarlo al resto della marmitta..

come pompa freno cos'ha? 1 pollice o 15/16?

Inviato: 17 apr 2013, 1:06
da CAMAPOWER
per la pompa freno ci sarà da cambiare il raccordo, devi avere il raccordo più piccolo, tagliare il tubo, togli il raccordo grosso, mettere il raccordo giusto e cartellare l'estremità del tubo.
gli ammo posteriori sono a forchetta o ad occhiello, se sono a forchetta montano sui bracci eg, se sono ad occhiello devi avere i bracci itr, non so se quelli mb6 montano su eg senza cambiare niente altro.