la mia del sol e i suoi prblemucci
-
- Supporter
fiki i tappetini! dove li hai recuperati?
bella macchina!
bella macchina!
purtroppo non si vede ma nel sedile del passeggero c'è un brutto buco da riparare sulla sinistra della parte avvolgente, credo farò ritappezzare le parti laterali di tutti e due i sedili di pelle nera o finta pelle in modo da coprire il buco e far si che siano tutti uguali i bracciolini dei sedili (che poi non sono bracciolini ma per intenderci le parti avvolgenti)
i tappettini li ho presi su ebay dall'utente son tizio, sono davvero belli si, mi piacciono un sacco, costo: circa 42 eurini.
grazie a tutti! a breve atre foto!

i tappettini li ho presi su ebay dall'utente son tizio, sono davvero belli si, mi piacciono un sacco, costo: circa 42 eurini.
grazie a tutti! a breve atre foto!
heheh speriamo!
cmq per emilio:
il tettuccio elettrico da i seguenti beep:
-i finestrini vanno giù (beep a intermittenza);
-qualche secondo di silenzio
- beep continuo come un fischio (quando dovrebbe alzarsi il baule che non si alza)
p.s. il baule si laza tranquillamente se aperto da dietro
cmq per emilio:
il tettuccio elettrico da i seguenti beep:
-i finestrini vanno giù (beep a intermittenza);
-qualche secondo di silenzio
- beep continuo come un fischio (quando dovrebbe alzarsi il baule che non si alza)
p.s. il baule si laza tranquillamente se aperto da dietro
La spia nel cruscotto (intendo quella del baule) lampeggia in qualche modo?
Scusami, mi ero sbagliato.
E' la spia della centralina tetto (in bauliera, sotto l'angolare di plastica anteriore sx) che va guardata e ne vanno contati i lampeggi.

E' la spia della centralina tetto (in bauliera, sotto l'angolare di plastica anteriore sx) che va guardata e ne vanno contati i lampeggi.
emilio, io non ho capito dove si trova questa spia, dentro il cofano? o intendi quella col disegnuccio della macchino? sei nel cofano dietro, metteresti una foto? sono curioso, con tute le volte che mi si è intruppato...
Non ho foto al momento.
Alzate la bauliera, nell'angolo sinistro anteriore, verso il vetro, c'è un angolare di plastica di circa 15x15 con un etichetta che aiuta a capire gli ingombri massimi degli oggetti nel baule.
E' fissato con alcune viti di plastica.
Lo togliete e sotto si vede una scatola di lamiera dorata grossa circa 20x15x3, applicata con una staffa alla fiancata sinistra.
Al centro della scatola c'è un tappo di plastica trasparente di 1 cm, che fa vedere i lampeggi di errore del led sottostante.
Alzate la bauliera, nell'angolo sinistro anteriore, verso il vetro, c'è un angolare di plastica di circa 15x15 con un etichetta che aiuta a capire gli ingombri massimi degli oggetti nel baule.
E' fissato con alcune viti di plastica.
Lo togliete e sotto si vede una scatola di lamiera dorata grossa circa 20x15x3, applicata con una staffa alla fiancata sinistra.
Al centro della scatola c'è un tappo di plastica trasparente di 1 cm, che fa vedere i lampeggi di errore del led sottostante.