Jack alla S sbattuta sono avanzati i freni?
almeno pompa e servo
Conta km S2000 su delsol
-
- Supporter
Anch'io pensavo, per il momento, di cambiare pompa e servo con quelle s2000, li ho trovati su ebay e mi devono arrivare.
Quando li prendi anche tu marco andiamo a farle montare insieme che ci fanno lo sconto...
Quando li prendi anche tu marco andiamo a farle montare insieme che ci fanno lo sconto...

-
- Supporter
ora non ricordo precisamente il cambio, cmq mi sembra circa 100-105€ compresa la spedizione + 23€ di dogana
Raga, per i freni c'è un altro post, questo è del contakm. 

Non è per me, ma il forum non tutti lo vivono tutti i giorni come una chat.
Molti vi cercano informazioni, e queste persone (che prima leggono i titoli dei topics) come fanno a sapere che ci sono informazioni interessanti sui freni dentro uno intitolato al contakm.??
Non è lo stesso motivo per qui quando cerchiamo informazioni su altri forum dopo un po' li abbandoniamo scocciati, perché non si trova una cippa?
Da noi in Toscana abbiamo un detto:
- Dov'è 'r pettine?
- Nella 'antera de' 'ucchiai!
- Sa 'osa, e ci son bell'e venuto a mangià a casa tua!
(traduzione)
Dove sta il pettine?
Nel mobile delle posate!
Sai una cosa? Non mi vedrai a mangiare a casa tua! (alludendo alla scarsa igiene creata dal disordine)

Molti vi cercano informazioni, e queste persone (che prima leggono i titoli dei topics) come fanno a sapere che ci sono informazioni interessanti sui freni dentro uno intitolato al contakm.??
Non è lo stesso motivo per qui quando cerchiamo informazioni su altri forum dopo un po' li abbandoniamo scocciati, perché non si trova una cippa?
Da noi in Toscana abbiamo un detto:
- Dov'è 'r pettine?
- Nella 'antera de' 'ucchiai!
- Sa 'osa, e ci son bell'e venuto a mangià a casa tua!
(traduzione)
Dove sta il pettine?
Nel mobile delle posate!
Sai una cosa? Non mi vedrai a mangiare a casa tua! (alludendo alla scarsa igiene creata dal disordine)

-
- Supporter
Hai perfettamente ragione!
Solo che questo forum sembra un più la combriccola del blasco che un classico forum tecnico da consultare.
Non fraintendetemi, la mia affermazione ha la connotazione più positiva che si possa dare.
Infatti io adoro delsol.it anche per questo, tutto ha un'atmosfera così familiare...saremo anche pochi (rispetto ai più blasonati HCI o HGI, per non parlare degli americani tipo Honda-Tech), ma sicuramente strabuoni!!!
Non a caso, non si contano nemmeno più gli OT che ci sono, dove qualcuno fa riferimento a qualcosa che sanno gli altri, ecc.
E' assolutamente vero che, come dice Emilio, "l'uomo della strada" (o meglio della pista) senza conoscere tutto questo, magari non trova qualcosa o si imbatte in uno di questi OT e ci prende per dei c......i!
Beh...W delsol.it!!!
Lo so! sono

Solo che questo forum sembra un più la combriccola del blasco che un classico forum tecnico da consultare.
Non fraintendetemi, la mia affermazione ha la connotazione più positiva che si possa dare.
Infatti io adoro delsol.it anche per questo, tutto ha un'atmosfera così familiare...saremo anche pochi (rispetto ai più blasonati HCI o HGI, per non parlare degli americani tipo Honda-Tech), ma sicuramente strabuoni!!!
Non a caso, non si contano nemmeno più gli OT che ci sono, dove qualcuno fa riferimento a qualcosa che sanno gli altri, ecc.
E' assolutamente vero che, come dice Emilio, "l'uomo della strada" (o meglio della pista) senza conoscere tutto questo, magari non trova qualcosa o si imbatte in uno di questi OT e ci prende per dei c......i!
Beh...W delsol.it!!!
Lo so! sono

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">la combriccola del blasco</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

-
- Supporter
Quindi a che punto siamo col montaggio del conta KM s2000?
- Jack il bello
- Site Admin
non te lo dico cosi facciamo pari con l'omologazione dei tuoi cerchi
-
- Supporter
Quindi jack? lo hai montato?