confermo il chilo di emilio!!
cmq domani gli rifaccio il tagliando x quanto riguarda l'olio... cambio il filtro e gli metto il 10w 40... poi vediamo
il royal purple 26.50€ al lt, possibile?
che olio usate?
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">il royal purple 26.50€ al lt, possibile?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Mai sentito...
Però in Autogrill si trova Purple Rain (di Prince) a 18,90
Mai sentito...

Però in Autogrill si trova Purple Rain (di Prince) a 18,90

-
- Supporter
col purple Rain si fanno altre cose!!!
vero emilio!? !!
vero emilio!? !!

Io non l'ho mai provato, so solo per sentito dire che dovrebbe funzionare anche un pò per i consumi di olio, e si ottiene ottimi risultati anche come durata del motore, però non sò, ne ho sentito solo parlare e parlavano di un trattamento alla ceramica, penso sia lo stesso 

<font size=6>informo tutti (sopratutto jack) che non faccio parte del club "brucia olio" (pres. EMILIO), ma bensi ho semplicemente sbagliato a comprare l'olio x questo sono andato a miscela!!!</font id=size6>
distinti saluti...

mi hanno controllato la scheda auto con un programma e porta delle sigle particolari che l'olio che usavo prima ovviamente non avceva...
distinti saluti...

mi hanno controllato la scheda auto con un programma e porta delle sigle particolari che l'olio che usavo prima ovviamente non avceva...
però tutta sta differenza solo per delle specifiche differenti non ci dovrebbe essere...
- Jack il bello
- Site Admin
dareoo a chi la dai a bere!!!!
è inutile non ti riprendi più!!
con il vetro ti mando anche l'attestato di appartenenza al club
è inutile non ti riprendi più!!
con il vetro ti mando anche l'attestato di appartenenza al club
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">però tutta sta differenza solo per delle specifiche differenti non ci dovrebbe essere...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
si xkè in basso a l'etichetta di dietro porta una serie di codici che con l'olio che ho preso adesso combacia...
cmq grazie di cuore di tutto cama, sei un grande!ù

si xkè in basso a l'etichetta di dietro porta una serie di codici che con l'olio che ho preso adesso combacia...
cmq grazie di cuore di tutto cama, sei un grande!ù

In ogni caso adesso con l'olio nuovo 10w40 potrai avere la riprova se lo consuma o no, jack, insieme al finestrino mandagli l'attestato di appartenenza al club POSTDATATO di uno o due mesi
Scherzo, speriamo davvero che non lo consumi più

Scherzo, speriamo davvero che non lo consumi più

ragazzi se vi interessa ottimo olio motore andate a qsto link ho inserito un gruppo d'acquisto
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=481
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=481