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Inviato: 24 giu 2011, 21:17
da kuki
Marchino, io scherzo, ma sono over 40.....diciamolo.....
Questa, della serie Honda è Honda. Consigliato ad un amico 6 anni fà....risultato, un motore marino, che a parità di cilindrata-cavalli con altri motori, ha il miglior rapporto consumi-prestazioni (e non solo). Quando entra il Vtec poi, parte a siluro...L' amico? stracontento dell' acquisto.
Per ritornare al tema.......stò aspettando San Paganino per effettuare l' acquisto su ebay e successivamente pubblico le sostituzioni..........
Inviato: 24 giu 2011, 21:54
da TrafficBolt
il VTEC anche su un gommone...figata!
ha anche il PGM-FI...
chissà che vento tra i capelli quando entra in funzione!
PS: scusate l'ignoranza, il VTEC è comandato da una centralina...questo vuol dire che c'è una centralina che gestisce anche i fuoribordo?
Inviato: 24 giu 2011, 22:30
da CAMAPOWER
penso proprio di si, anche se un sistema come il vtec si potrebbe azionare anche meccanicamente
Inviato: 25 giu 2011, 0:15
da kuki
Si ragazzi, il motore, tolto il coperchio, sembra quello della s2000, è un 2700c.c., ed ha la centralina.......quando entra il vtec, e sei in piedi ti devi tenere, perchè lo scatto è lo stesso............
Adesso perdonatemi, ma eviterò di sporcare gli argomenti. Rileggendo tutto, mi sono autorichiamato, con i freni non c'entra nulla, anche se è sempre un piacere vedere le varie applicazioni del vtec.........starò più attento.......

Inviato: 25 giu 2011, 16:00
da marchinodifuoco
il Vtec è comandato dalla centralina ma il funzionamento è idraulico/meccanico quindi indistruttibile!

Inviato: 13 lug 2011, 19:04
da kuki
Ci sono novità, la pompa freni è andata (pedale a fondo di continuo), ma non è un problema perchè ho già dentro la nuova. Mi sono messo a caccia disperata dei tubi freno in treccia qui in italia per accorciare i tempi di consegna....Li ho trovati, e la prox settimana arrivano.....
Sono 4 Goodridge con terminali in acciaio 130 euro spediti.
Ho parlato per telefono con il responsabile, che si è mostrato gentilissimo e disponibile.
http://www.performancequipment.it/
Inviato: 13 lug 2011, 20:38
da TrafficBolt
beh...meno male che sei già attrezzato...

Inviato: 13 lug 2011, 21:52
da blackcrx
Prevenire è meglio che curare

Inviato: 13 lug 2011, 22:50
da CAMAPOWER
dal mio link ti costavano di meno...
Inviato: 13 lug 2011, 23:05
da kuki
Da che dicevo che ogni tanto scendeva il pedale ad oggi che sono praticamente a piedi. La scelta di prenderli lì è stata una questione di urgenza, e da quello che ho visto è il più economico in italia dei goodridge, non ne ho trovati più bassi... la pompa l' ho già e non voglio fare il lavoro due volte............quindi speriamo arrivino presto che sono a piedi!!!
Inviato: 13 lug 2011, 23:15
da CAMAPOWER
tra un po' anche io...la mia pompa frena solo a freddo, e non parlo solo della temperatura del'impianto in generale, anche con solo quella esterna alta e macchina fredda non frena una cippa...
Inviato: 14 lug 2011, 12:42
da blackcrx
Cama ti dovrai trasferire in montagna

Inviato: 14 lug 2011, 22:57
da CAMAPOWER
ci manca solo questo...
Inviato: 22 lug 2011, 16:39
da kuki
Ritorniamo all' impianto frenante..........
Ecco pompa freni Japanparts (Ashika), e tubi freno Goodridge.
Lunedì monto in officina, ho bisogno di aiuto per spurgare...
Inviato: 23 lug 2011, 21:35
da kuki
Nessuno si è accorto che i tubi non sono loro???????????
Sono furibondo
