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Inviato: 24 gen 2013, 11:53
da TrafficBolt
Vedendo le foto sembra che stia almeno un paio di cm sotto alla coppa
Inviato: 24 gen 2013, 17:53
da Hyperlupo27
eccomi cama..scusa ma mi ero dimetnicato di rispondere ... allora... con l'h a toccare, tocca si, ovviamente ruba un paio di cm ... diciamo pero' che piu' che per toccare tocca stare in campana a "NON AGGANCIARSI", ad esempio su qualche tombino assassino a centro corsia magari mentre si sta rifacendo l'ultimo strato di asfalto ... se tocca amen, struscia e chissene ... piu che altro puo' creare noia con la giunzione colli/centrale che capita proprio sulla prima barra dell'H ... io ho tribolato un po per eliminare il rumore dovuto alle vibrazioni al minimo e nelle curve a regimi bassissimi ( prima con una molla, poi limando parte dell'H e alla fine ho piegato un manicotto dell'acqua e c'ho piantato quello e amen ! ...

Inviato: 25 gen 2013, 1:09
da CAMAPOWER
grazie! valuterò...
Inviato: 25 gen 2013, 12:19
da Hyperlupo27
Inviato: 25 gen 2013, 12:26
da TrafficBolt
KABOOM! ecco cosa succede!
Ovviamente scherzo...ottimo lavoro...anch'io sono dell'idea che meno si da nell'occhio e più si vive felici!
Inviato: 26 gen 2013, 1:48
da CAMAPOWER
cosa fai, mi copi?
Inviato: 26 gen 2013, 2:40
da supercrigsxr
Daje.... ma non te non eri quello famoso? un altra testa b18???

Inviato: 29 gen 2013, 12:39
da Hyperlupo27
oddio che vuol dire che ero quello famoso

? .. no no questa è la prima testa B18 che lavoro ...
eheh cama, ti copio ti copio ... pure tu mi stai copiando visto che hai tolto il condizionatore

... ma io ho una chicca a lavori testa terminati, che riguarda l'aspirazione ... intanto poi ho preso anche un CF da 70mm ... quando faccio lo swap della testa metto quello ITR da 62 in vendita sul mercatino ( se qualcuno fosse interessato) ...

Inviato: 29 gen 2013, 12:47
da Hyperlupo27
intanto continuiamo la lavorazione della testa..ieri abbiamo tolto valvole e doppie molle con l'estrattore ... cosi possiamo iniziare a lavorare bene i condotti (che cmq la testa type R ha gia lavorati di suo ) ... se non erro, a differenza della altre teste tipo b16 vengono rifiniti e lavorati a mano uno ad a uno da mamma honda (infatti ad occhio la differenza si vede)...seguiranno foto

Inviato: 29 gen 2013, 14:21
da TrafficBolt
Esatto, tutto ciò che è Type R ha avuto delle coccole particolare dalla mammina...
Inviato: 29 gen 2013, 15:55
da marchinodifuoco
menomale che SuperSghi si è appiccicato a te perchè mi stava rovinando! eehahahheheeh
dai ragazzi verrà fuori un missile!
bravi!!! questi sono i lavori che mi gasano!!!

Inviato: 29 gen 2013, 17:54
da Hyperlupo27
grazie del conforto marchino, ma che te possino

...io ho un obiettivo ...se a lavoro finito e con una nuova elettronica non leggo almeno un 2 davanti alle altre due cifre, la butto

Inviato: 29 gen 2013, 18:14
da TrafficBolt
La pretesa è alta...ma nulla è impossibile!

Inviato: 29 gen 2013, 21:29
da supercrigsxr
ci mancherebbe lupe', ti auguro che esca un razzo!( e che duri all'infinito) secondo me i 190 non sono un utopia
Ps: piaceva anche a me quella testa li vero mdf?

Inviato: 30 gen 2013, 0:25
da CAMAPOWER
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se non erro, a differenza della altre teste tipo b16 vengono rifiniti e lavorati a mano uno ad a uno da mamma honda (infatti ad occhio la differenza si vede)</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
le teste b18 type r sono lavorate solo per togliere lo scalino tra sede valvola e condotto, le prime serie erano fatte a mano, le successive a macchina, le mie sono fatte a macchina.
quando vuoi aumentare la compressione?
per l'aspirazione mi sono accontentato dell'airbox mb6 perchè non da nell'occhio, vuoi mettere un VP?