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Inviato: 29 nov 2012, 20:48
da Hyperlupo27
e si...l'altro giorno ho fatto solo una 30ina di km .. ora vedi di provarlo per bene..to..prima a 150 km/h ero a 5100 g/min in 5° ... ora a 5100 g/min sto a 137 km/h ... 3° e 4° tutta un'altra cosa come sono raccordate...niente buchi...e finalmente la 5° si sfrutta tutta e per bene ... ma la vera goduria è l'autobloccante...sbav ....

cama ti faro' sapere..io ho preso le rosse proprio perchè cercavo un compromesso tra race e stradali ..comunque...ti faro' sapere :) :)

Inviato: 29 nov 2012, 22:42
da TrafficBolt
L'ideale, secondo me, è tenersi il cambio ITR così com'è...almeno quando vai in autostrada ti ritrovi una quinta meno assetata...

cama ne sa qualcosa Immagine

Inviato: 29 nov 2012, 22:44
da Hyperlupo27
ma l'originale ITR tra 3° e 4° buca ...e di 5° è fatto per delle velocita' che sulle nostre ciabatte sono improponibili (oltre che impossibili da arrivare ) ....io ci faro' si e no 2000 km l'anno .. ho l'auto aziendale, piu' quella della mia compagna ... quando ho tolto l'elettronica mugen ho gia dimezzato i consumi ... quindi sto comunque in economy cosi Immagine Immagine

Inviato: 29 nov 2012, 22:54
da TrafficBolt
Beh...oddìo...improponibili...20-30 km/h in più non sono il santo graal per la delSol...ha comunque un'aerodinamica di tutto rispetto e non credo che il b16 soffra così tanto...

Comunque capita, neanche tanto di rado, che si raggiungano i 150...e farli in VTEC è un suicidio per le tasche!

In ogni caso se, come dici tu, la macchina la usi poco, rimane una spesa più che affrontabile
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Inviato: 29 nov 2012, 22:55
da Hyperlupo27
sisi traffic :) .. due conti me li sono fatti ...tant'è che cmq lo stock me lo tengo buono buono li :) Immagine

Inviato: 29 nov 2012, 23:02
da CAMAPOWER
infatti dipende tutto dall'uso, io ho messo tutto corto perchè era già in preventivo di usare un'altra auto per tutto e il Del Sol solo per il piacere, un po' ho dovuto usarla tutti i giorni lo stesso, prima di avere la puntomerda in prestito come macchina, lasciata la puntomerda ho preso il micrino, chiaramente dipende dalla strada che si fa ma con tutti i rapporti corti più o meno i consumi aumentano di un 15%.

Inviato: 30 nov 2012, 3:07
da TrafficBolt
Su questo non ci piove...dipende molto dall'uso.

Diciamo che io ritengo il cambio ITR stock la soluzione definitiva bilanciata un po' per tutte le situazioni, corto nelle prime tre grazie al FD da 4.7 mentre con 4^ e 5^ ti permette un allungo di tutto rispetto.

Sarebbe bello poter sostituire gli ingranaggi come se fossero la sim del telefonino, in modo da poter affrontare al meglio ogni situazione...
...oggi cosa faccio?...giro a Franciacorta?...okay, metto su 4^ e 5^ VTi...clic!...fatto!!!
...anzo no, vado a Monza...meglio mettere il finale dell'MB6...clic!...fatto anche questo!
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Inviato: 30 nov 2012, 22:01
da CAMAPOWER
magari fosse così semplice...

Inviato: 30 nov 2012, 22:16
da Elektron
si potrebbe montare il Variomatic che usava la Daf... Immagine

Inviato: 30 nov 2012, 22:38
da CAMAPOWER
il variatore del ciao tiene? Immagine

Inviato: 1 dic 2012, 3:25
da TrafficBolt
proviamo almeno con quello del booster... Immagine

Inviato: 1 dic 2012, 10:32
da Elektron
siamo sicuri che il vtec abbia la potenza necessaria? Immagine

Inviato: 18 gen 2013, 17:22
da Hyperlupo27
e dopo l's80 con 4° e 5° VTI e in programma un altro piccolo upgrade ...intanto domani monto le pinze ITR con dischi e paste ....

settimana prossima poi mi arriva una testa B18 qui a lavoro ... e iniziamo a lavorarla per benino in tandem con Sghi ... e vediamo che esce fuori .. Immagine

Inviato: 19 gen 2013, 1:47
da CAMAPOWER
stai facendo le stesse cose che ho io, ma io sono più gonfio

Inviato: 22 gen 2013, 12:40
da Hyperlupo27
tu pero' non hai conosciuto wonder woman ! Immagine