Esatto Emilio, avevo trascurato questo particolare, la concessionaria di Catania a 300km da dove abito mi ha voltato le spalle quando gli ho chiesto adesivi e libretto di uso e manutenzione......chiaramente non volevano perdere tempo a cercarli e non penso siano i soli........Grazie a Emilio per la dritta e a Tomas della concessionaria Scar di Livorno per la professionalità. Ho recuperato gli adesivi e sono in contatto con Tomas, in attesa di una risposta da Honda Italia per il libretto di uso e manutenzione. Ho effettuato infatti un ordine corposo (pompa frizione, gommini braccetti, cuffie semiassi, adesivi e altro) alla Scar, che ho ricevuto la settimana scorsa insieme a una serie di gadget..........Quindi confermo quello che ha detto Emilio, Tomas non solo trova l' introvabile ma spedisce pure!!! Per i ricambi precedendi (guarnizioni testa e varie), ho dovuto cercare un corriere per fare effettuare il ritiro a Catania......
Io mi sento di suggerirvi la Scar di Livorno e in particolare Tomas addetto al magazzino ricambi, per disponibilità, pasienza e serietà..............