CI SONO ANCHE IO!!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Emilio
Supporter
Contatta:

E parlando l'altro giorno con kuki mi ha detto che qualcosa dei ricambi originali gli è arrivato direttamente dalla Scar di Livorno.
Quindi, appurato che Tomas è in grado anche di farvi vendite per corrispondenza, se la vostra Honda di zona non vi trova i pezzi originali adesso sapete come fare.

Immagine
kuki
Supporter

Esatto Emilio, avevo trascurato questo particolare, la concessionaria di Catania a 300km da dove abito mi ha voltato le spalle quando gli ho chiesto adesivi e libretto di uso e manutenzione......chiaramente non volevano perdere tempo a cercarli e non penso siano i soli........Grazie a Emilio per la dritta e a Tomas della concessionaria Scar di Livorno per la professionalità. Ho recuperato gli adesivi e sono in contatto con Tomas, in attesa di una risposta da Honda Italia per il libretto di uso e manutenzione. Ho effettuato infatti un ordine corposo (pompa frizione, gommini braccetti, cuffie semiassi, adesivi e altro) alla Scar, che ho ricevuto la settimana scorsa insieme a una serie di gadget..........Quindi confermo quello che ha detto Emilio, Tomas non solo trova l' introvabile ma spedisce pure!!! Per i ricambi precedendi (guarnizioni testa e varie), ho dovuto cercare un corriere per fare effettuare il ritiro a Catania......
Io mi sento di suggerirvi la Scar di Livorno e in particolare Tomas addetto al magazzino ricambi, per disponibilità, pasienza e serietà.............. Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Ottimo, se cambiano i personaggi qui a Torino so a chi rivolgermi.
blackcrx
Supporter

Tomas è il migliore!!
kuki
Supporter

Sto cercando un crx vti tetto manuale che non superi le 3000 euro, sto valutando, se si trova nera è meglio, altrimenti altro, anche green!!! E' per mio fratello che vuol passare dall' ek 1400is 90cv alla delsol vti.......

P.s. non sapevo in quale argomento inserirlo spero qui vada bene..........
Emilio
Supporter
Contatta:

Mettilo nella sezione "mercatino", c'è proprio una sotto-sezione per la compravendita di auto.
Immagine
marchinodifuoco
Supporter

prendi quella di Riccardo
kuki
Supporter

Gli ho fatto vedere in foto quella di Riccardo e quella di Renato, ma oggi mi ha chiamato che è interessato a una rossa vista su autoscout...............mah contento lui.......
kuki
Supporter

Dopo il recupero dei vari pezzi e qualche mese di lavoretti, diciamo che adesso cominciano a vedersi i risultati...............Oggi lucidata a specchio e applicazione adesivi originali....................

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
blackcrx
Supporter

Ora si che ci siamo!!! Bravo kuki!! L'hai lucidata te o l'hai portata a lucidare? Gli adesivi sembrano applicati alla perfezione Immagine
kuki
Supporter

L' ho lucidata con un polish particolare della arexons "Terowax". Liquido si passa come i normali polish ma fa miracoli, particolarmente indicato per le macchie di insetti da paraurti e specchietti................Gli adesivi sono originali e hanno la carta stessa che fa da dima...........Ancora mancano un pò di lavori ma adesso è in riga.......
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Immagine Immagine Immagine
blackcrx
Supporter

Immagine Immagine
marchinodifuoco