Pagina 2 di 4
Inviato: 8 feb 2011, 12:58
da Jack il bello
raga sto iniziando lo swap

Inviato: 8 feb 2011, 13:40
da TrafficBolt
cioè???
alla fine lo fai?
Inviato: 8 feb 2011, 14:04
da Jack il bello
è loggicco mi piacciono gli esperimenti
cruscotto s2000 AP1 già preso
ora mi manca lo speedohealer x trasformare il segnale da analogico in digitale
ed il modulo ETC per settare la temperatura dell'acqua
poi dovro rifare in plexiglass tutta la mascherina
Inviato: 8 feb 2011, 14:11
da TrafficBolt
Mi raccomando l'How To!!
Inviato: 8 feb 2011, 16:37
da TrafficBolt
@Jack:
ma il cruscotto dove l'hai preso? ebay? oppure demolitore?
a dispetto della maggioranza delle persone a me piace di più la versione AP2 (non che l'AP1 mi faccia schifo...intendiamoci!), sai se ci sono differenze nell'installazione delle due versioni?
@Emilio:
si potrebbe considerare un'alternativa, innanzitutto per migliorare la luce fioca stock si potrebbero istallare dei led bianchi dietro ai cerchi degli strumenti al posto delle lampadine che abbiamo (avevo trovato un forum dove c'era un "How To" spettacolare ma ora non lo ritrovo)...poi ho pensato: e se in mezzo a questi led bianchi ne infiliamo qualcuno rosso collegato all'impulso VTEC?
In teoria sembra fattibile...illuminami!!
PS: possiamo eventualmente cambiare le faccette degli strumenti oppure lasciarle stock (a nostro piacimento)
Inviato: 8 feb 2011, 17:13
da TrafficBolt
Qui ho trovato un link (non è quello a cui mi riferivo sopra, ma può rendere l'idea):
http://www.hondacivicforum.com/forum/sh ... hp?t=45573
Ovviamente non voglio un'illuminazione a giorno che mi faccia rischiare un attacco epilettico mentre guido di notte...infatti nella foto dove è inquadrata la sua faccia si percepisce chiaramente la potenza di quei led (oltre che la morte neurale nei suoi occhi, causata dell'eccessivo utilizzo notturno...)

Inviato: 8 feb 2011, 18:10
da darksol
Inviato: 8 feb 2011, 20:50
da Emilio
@ Traffic
Ad avere voglia di ri-smontare tutto allora sarebbe meglio mettere gli el-wire, sono molto più sottili delle stripes di led e l'illuminazione sarebbe anche più uniforme.
Inviato: 8 feb 2011, 21:19
da Jack il bello
il contakm l'ho preso da una S sbattuta

Inviato: 8 feb 2011, 21:39
da blackcrx
lo hai tolto dalla macchina prima che il guidatore si riprendesse dall'urto?

Inviato: 9 feb 2011, 0:38
da TrafficBolt
No!
Lo ha tolto prima ancora che facesse il botto!
Infatti il guidatore era convinto di andare piano....invece....
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ad avere voglia di ri-smontare tutto allora sarebbe meglio mettere gli el-wire, sono molto più sottili delle stripes di led e l'illuminazione sarebbe anche più uniforme.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
è un modo sottile per dire che la voglia non c'è?

ma gli el-wire non sono quelli che usano i tamarri per farsi gli interni in stile "TRON"?
Inviato: 9 feb 2011, 0:47
da Emilio
Esatto !
Inviato: 9 feb 2011, 0:53
da TrafficBolt
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Esatto !</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
a quale domanda hai risposto? temo che sia ad entrambe...
Inviato: 9 feb 2011, 1:00
da Emilio
Esatto 2 volte!!
Infatti di el-wire a casa ne ho qualcuno messo lì già da tempo.
Devo fare parecchi lavoretti al CRX, un paio alla Z1, ma prima di tutto sostituire i dischi freno alla Smart, magari mettendo anche i tubi in treccia e provando degli aggeggi nuovi per lo spurgo freni, ma col freddo non mi viene davvero la voglia di muovere anche solo un bullone.
E poi ho sempre il solito problema del lavoro pendolare e del garage magazzino a quasi 10 km. da casa.
Mi riduco a fare qualcosa solo il sabato, quando va bene.

Inviato: 9 feb 2011, 1:06
da TrafficBolt
effettivamente mi rendo conto che nel tuo caso (ma anche nel mio) il cruscotto che cambia colore è l'ultima cosa...quella che non serve assolutamente a niente e che fai se veramente non hai nulla da fare