Conta km S2000 su delsol

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Jack il bello
Site Admin

raga sto iniziando lo swap Immagine
TrafficBolt
Supporter

cioè???
alla fine lo fai?
Jack il bello
Site Admin

è loggicco mi piacciono gli esperimenti
cruscotto s2000 AP1 già preso
ora mi manca lo speedohealer x trasformare il segnale da analogico in digitale
ed il modulo ETC per settare la temperatura dell'acqua
poi dovro rifare in plexiglass tutta la mascherina
TrafficBolt
Supporter

Mi raccomando l'How To!!
TrafficBolt
Supporter

@Jack:
ma il cruscotto dove l'hai preso? ebay? oppure demolitore?

a dispetto della maggioranza delle persone a me piace di più la versione AP2 (non che l'AP1 mi faccia schifo...intendiamoci!), sai se ci sono differenze nell'installazione delle due versioni?

@Emilio:
si potrebbe considerare un'alternativa, innanzitutto per migliorare la luce fioca stock si potrebbero istallare dei led bianchi dietro ai cerchi degli strumenti al posto delle lampadine che abbiamo (avevo trovato un forum dove c'era un "How To" spettacolare ma ora non lo ritrovo)...poi ho pensato: e se in mezzo a questi led bianchi ne infiliamo qualcuno rosso collegato all'impulso VTEC?
In teoria sembra fattibile...illuminami!!

PS: possiamo eventualmente cambiare le faccette degli strumenti oppure lasciarle stock (a nostro piacimento)
TrafficBolt
Supporter

Qui ho trovato un link (non è quello a cui mi riferivo sopra, ma può rendere l'idea):
http://www.hondacivicforum.com/forum/sh ... hp?t=45573
Ovviamente non voglio un'illuminazione a giorno che mi faccia rischiare un attacco epilettico mentre guido di notte...infatti nella foto dove è inquadrata la sua faccia si percepisce chiaramente la potenza di quei led (oltre che la morte neurale nei suoi occhi, causata dell'eccessivo utilizzo notturno...)
Immagine Immagine Immagine
darksol
Supporter

guardate per il cruscotto dell' S2000 cosa c'è Immagine

http://www.qube-engineering.com/Purchas ... ducts_id=5
Emilio
Supporter
Contatta:

@ Traffic
Ad avere voglia di ri-smontare tutto allora sarebbe meglio mettere gli el-wire, sono molto più sottili delle stripes di led e l'illuminazione sarebbe anche più uniforme.
Jack il bello
Site Admin

il contakm l'ho preso da una S sbattuta Immagine
blackcrx
Supporter

lo hai tolto dalla macchina prima che il guidatore si riprendesse dall'urto? Immagine
TrafficBolt
Supporter

No!
Lo ha tolto prima ancora che facesse il botto!
Infatti il guidatore era convinto di andare piano....invece....
Immagine Immagine Immagine

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ad avere voglia di ri-smontare tutto allora sarebbe meglio mettere gli el-wire, sono molto più sottili delle stripes di led e l'illuminazione sarebbe anche più uniforme.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

è un modo sottile per dire che la voglia non c'è?
Immagine
ma gli el-wire non sono quelli che usano i tamarri per farsi gli interni in stile "TRON"?
Emilio
Supporter
Contatta:

Esatto !
TrafficBolt
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Esatto !</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

a quale domanda hai risposto? temo che sia ad entrambe...
Emilio
Supporter
Contatta:

Esatto 2 volte!!
Infatti di el-wire a casa ne ho qualcuno messo lì già da tempo.
Devo fare parecchi lavoretti al CRX, un paio alla Z1, ma prima di tutto sostituire i dischi freno alla Smart, magari mettendo anche i tubi in treccia e provando degli aggeggi nuovi per lo spurgo freni, ma col freddo non mi viene davvero la voglia di muovere anche solo un bullone.
E poi ho sempre il solito problema del lavoro pendolare e del garage magazzino a quasi 10 km. da casa.
Mi riduco a fare qualcosa solo il sabato, quando va bene.
Immagine
TrafficBolt
Supporter

effettivamente mi rendo conto che nel tuo caso (ma anche nel mio) il cruscotto che cambia colore è l'ultima cosa...quella che non serve assolutamente a niente e che fai se veramente non hai nulla da fare
Rispondi