ISCRIZIONE REGISTRO R.I.V.A.
ho trovato il preventivo di 3 anni fa per un'auto storica, 105 euro per l'RC
-
- Supporter
Quindi chi sarà il nostro apripista per l'ASI?
chi è del '92?
chi è del '92?
WilliamVtec perchè sei contrario all'iscrizione al Riva puoi informarmi perfavore, qui al Sud le assicurazioni sono aumentate quasi il doppio sono assicurato da 6 anni mai incidenti e aumenta sempre. Adesso ho mandato le foto al Riva ho visto che con loro la polizza over 10 costa solo €425 l'anno
425 + una cinquantina di euro per l'iscrizione annuale ad un club
Ragazzi, prima di fare un'assicurazione alla macchina bisogna accertarsi che sia abilitata all'esericizio in Italia e specificatamente per il ramo R.C.Auto (sito dell'ISVAP), altrimenti si gettano i soldi dalla finestra e si può essere multati (o peggio) per mancanza di Assicurazione.
niente, non potevo aspettare l'ho dovuta fare qui in agenzia "Assicuratrice Milanese spa" 400€ ogni 6 mesi 
su conte.it il preventivo mi era uscito sui 630€ annuali ma con pagamento non frazionabile semestralmente
non controlla nessuno ma sono impazziti sempre aumenti e di che cosa?????????

su conte.it il preventivo mi era uscito sui 630€ annuali ma con pagamento non frazionabile semestralmente

non controlla nessuno ma sono impazziti sempre aumenti e di che cosa?????????
-
- Supporter
il nostro paese è sempre più evoluto a spillarci soldi nei modi più vari dunque pensavo che essendo un periodo di forte crisi in molti si stanno buttando su auto e moto storiche e questo portera il governo a mettere una pezza a questo nostro legalismo con l'apportare sicure modifiche in modo da non consentire più il risparmio sulle assicurazioni e bolli vari quindi quando toccherà a noi per l'asi sicuro saremo già fuori dai giochi. Questo mio Topic sarà profetico???