Quando qualcuno è al mondo ma non dovrebbe esserci
Grazie Emilio e grazie Oscar. Si infatti, se riesco a trovare i coperchietti buoni (anche smontando le serrature da una Civic al disfattino) sono apposto. La serratura guidatore e bauliera sono con l'alloggio chiave sempre utilizzabile, ora bisogna sperare nella serratura passeggero 

-
- Supporter
cazzarola mi dispiace, quei pezzi di merd@ sono sempre in giro!
anche a me è successo, al raduno mi ha dato 2 serrature Jack.. ma dovrò andare in giro con 2 chiavi.. amen!
anche a me è successo, al raduno mi ha dato 2 serrature Jack.. ma dovrò andare in giro con 2 chiavi.. amen!
Davvero, prima o poi tocca incavolarsi per questa gente di m...a! Cmq sono riuscito alla meglio a sistemare la serratura guidatore e bauliera. Sono come nuove esternamente (dentro un pò spanate) ma senza il pezzettino a molla che richiude il buco della chiave. Appena ho tempo smonto anche quella passeggero e guardo cosa posso fare 

Ma porca t...., mi dispiace balck.
Se una volta o l'altra riesci a fermare gente del genere tienili in vita, bisogna farli soffrire, poi arrivo io,ho pronto un preservativo con l'esterno in carta vetro da 80...
Ottimo lavoro di recupero.
Se una volta o l'altra riesci a fermare gente del genere tienili in vita, bisogna farli soffrire, poi arrivo io,ho pronto un preservativo con l'esterno in carta vetro da 80...
Ottimo lavoro di recupero.
Sarà fatto!! La carta vetra la vado già a comprare e la tengo pronta!
Cmq ho trovato una Civic ad un disfattino e se mi da le serrature anche senza chiavi a poco (diciamo regalate
), le smonto e cerco di sistemare anche il tappino metallico che chiude il buco della serratura!

Cmq ho trovato una Civic ad un disfattino e se mi da le serrature anche senza chiavi a poco (diciamo regalate