Differenze fra VTI & ESI

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
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CAMAPOWER
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Forse è in rilievo sulla parte centrale del cerchio, coperto dalla borchia.
Emilio
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Vero, cama, grazie!
Già che ci siamo diamo anche il canale originale, di larghezza 5,5.
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blackcrx
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Ricapitolando:

VTi: 195/60R14 85V ET:43mm CANALE:5,5
ESi: 185/60R14 82H ET:? CANALE:?

A rigor di logica dovrebbero essere li stessi?
giuse_vti
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bisognerebbe prendere il meglio di tutte e due e farne una! Immagine

cmq il 1600 esi non e che vada cosi piano,poi basta poco per farlo andare a dovere,cam,molle valvole,aspirazione b16,scarico completo,e chip centralina...alla pupazzo se non sbaglio ne hanno fatta una che eroga 160 cavalli!
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dareeo
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onore e merito alla pupazzo-R xò a sto punto prendi direttamente un vti... Immagine
Blade_il_diurno
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effettivamente coi soldi che spendi ci prendi direttamente il Vti...oppure il d16 si presta bene alla fata turbina, allora è un altro discorso
marchinodifuoco
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io sono salito sul vecchio crx con d16... e va come un vti del sol.... questione di peso!
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Zen
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simone
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però :
poca coppia a bassi regimi VTi SI / ESi NO
almeno così ho letto da voi.. Immagine
TrafficBolt
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Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Più che altro ce n'è poca rispetto a quanta ne hai agli alti...mentre per l'ESi è sempre uguale (cioè 10 Nm)... Immagine
marchinodifuoco
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socondo me la coppia in basso è =
poi quando il VTi entra in coppia lo spinge! Immagine

ottimo cmq questo Topic, tutti i "nuovi" possono vedere qui le differenze
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