Spia ABS

Problemi, consigli, impianti
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oscar
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ok tutto chiaro , ma cosa intendi con: li a fianco cè un connettore,ok che va ponticellato, <font color=red>ponticellato</font id=red> unire con un cavetto elettrico è sufficente?
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CAMAPOWER
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Si, basta un pezzo di filo.
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oscar
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grazie CAMA fin ora la mia spia non si è mai accesa, ma è buono sapersi darò un occhio se vedo il connettore.
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Jack il bello
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il connettore èche devi ponticellare è quello che ha i fili marrone e verde
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oscar
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grazie JACK, lo stacco e lo ponticello, tutto chiaro.
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Jack il bello
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I caso di ustioni lavare abbondantemente con acqua e contattare un medico
In caso di esplosioni contattare subito i vigili del fuoco





Vuoi veramente ponticellare quel connettore???????
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Pensa alla salute Jack!
djentsò
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Jack il bello
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babyhonda
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Io oggi ho smontato il tachimetro, per rimuovere la lampadina ABS...
Da quando ho tolto il ripartitore di frenata,tolto l'Abs, tubi freni CTF, raccordi in rame, e pastiglie EBC gialle, avevo la spia di malfunzionamento ABS perennemente accesa..
Siccome l'Abs non c'è +, oggi ho deciso di rimuovere quella luce arancione sparaflessciosa di notte Immagine
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Perchè hai tolto il ripartitore?
franzfume
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Allora, ho ponticellato (credo) la coppia di cavi giusta.
Accendendo il quadro la spia "engine check" o "avaria motore" che di si voglia resta accesa fissa, corretto?

La spia abs si accende comunque SUBITO girando la chiave (come sempre e come è giusto) e si spegne un secondo o due dopo. Poi si riaccende nuovamente una volta sola, e si rispegne.

Sembra quindi che si accenda e spenga UNA SOLA VOLTA girando la chiave. (oltre l'accensione normale all'inizio)
ho fatto bene? che vuol dire una singola accensione?
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Una sola accensione, dopo la prima appena giri la chiave, vuol dire problemi al motore della pompa dentro il blocco abs o all'interrutore a pressione che aziona il motore stesso.
franzfume
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>>> na sola accensione, dopo la prima appena giri la chiave, >>>vuol dire problemi al motore della pompa dentro il blocco >>>>abs o all'interrutore a pressione che aziona il motore >>>stesso.


Quindi tradotto...o cambiare la pompa o dove sarebbe quell'interruttore? volendo provare a dargli due o tre calcioni ben messi?

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Il motore della pompa e l'interruttore di pressione sono insieme, sotto il blocco modulatore con i solenoidi.
Puoi provare, se ci arrivi, con la vecchia tecnica...ma ho i miei dubbi...
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