Se vuoi dare una occhiata alla mia.. è un po cara ma ha il suo perché.. la macchina è perfetta. non ha nessun lavoro da fare, tranne una riverniciata al lip anteriore che mi è crepato uscendo dal cancello di casa. entro poco dovrei portarla dal carrozza che mi sistemerà a dovere l'anteriore.
Poi devo fare la distribuzione, ed è perfetta.
Puoi chiedere a tutti in che stato è la mia Delsol.
a quel prezzo includo tutti i pezzi di ricambio delle modifiche e molti altri pezzi.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197961615
ti faccio una piccola premessa sulle modifiche e sui pezzi di ricambio disponibili:
Interventi fatti sul mezzo da quando l'ho acquistato:
Sostituzione giunti omocinetici, pastiglie EBC gialle 60%, tolto ripartitore di frenata, tolto abs, raccordi tubi freno in rame, tubi freno aeronautici CTF, Silent block post powerflex, cambio Olio ogni 8.000km Mobil 1 5w50, sostituito blocco accensione, sostituito spinterogeno, registrazione gioco valvole ogni 10.000km, verniciatura completa gennaio 2010 sempre nero NH503 originale Honda, Tagliandi Honda e officina dietro casa (ex possessore di civic eg6). tenuta sempre in Box con cura maniacale. Revisione sollevatore tetto e sostituiti ingranaggi sollevatori.
Tanti soldi spesi tutti dimostrabili con relative fatture.
Modifiche estetiche esterne: Lip ant e minigonne Mugen eg6, Alettone ITR, paraspruzzi post montato e ant in garage, Fanali ant monoblocco con fari Bi-Xeno, pellicola nera sul retronebbia.
Modifiche estetiche interne: Volante Sparco Flash 5, Pomello ITR, Recaro Rossi ITR.
Modifiche Prestazionali:Barra Duomi ITR, Filtro lavabile K&N a pannello dentro airbox originale, rimozione Aria condizionata (-35kg), Cambio ITR + LSD, Ecu p30 Spoon (rev limit 9400rpm), Collettori Replica Mugen, Skat, Centrale artigianale, Finale Mugen TwinLoop originale, Assetto completo Mugen Showa regolabile, Braccietti post integra, Cerchi Antera r15 canale da 7' et 35 gommati P6 cinturato 195/50 r15 nuove.
Pezzi di ricambio presenti in garage:
4 sedili stock, cambio Stock revisionato, cerchi stock gommati toyo proxes cf1 195/60 r14 nuove (meno di 1000km), cerchi Oz superturismo antracite r15 canale da 7' et 35, paraurti ant da sistemare, minigonne stock, pomello stock, 2 volanti stock, plastiche interne (tunnel centrale-bracciolo- forse cassetti dietro e un pannello porta), braccietti post stock, ammortizzatori nuovi stock (ant monroee rossi, post KYB exel g completi di molle stock), ammortizzatori ITR meno di 10.000km con molle H&R (-3cm), Finale Stock, Collettori Stock, Catalizzatore stock, retronebbia stock,barra duomi stock e molte altre cose.
Sicuramente mi sono scordato qualcosa, ma questo in linea di massima è tutto quello che ho a casa e gli interventi fatti per ringiovanire la signorina.
Vendo perchè passo ad una trazione post HONDA s2000.
Ciao
Lorenzo