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Inviato: 20 dic 2011, 9:41
da marchinodifuoco
non è che ha smagrito troppo la carburazione?? le temperature sono salite troppo mi sa...valgono sempre anticipi e magari giri troppo alti..
faccio delle ipotesi..

Inviato: 20 dic 2011, 9:43
da marchinodifuoco
e poi magari potrebbero aver pasticciato i precedenti proprietari.. ma non li conosco quindi non saprei..

Inviato: 20 dic 2011, 11:18
da darksol
le foto sembrano confermare la mia ipotesi , sembra causato da problemi di preaccensione con conseguente aumento di temperatura in camera di combustione

Inviato: 20 dic 2011, 12:05
da marchinodifuoco
quindi picchiava in testa?

secondo me sembra troppi giri/sfarfallamento..

Inviato: 20 dic 2011, 21:33
da Hyperlupo27
le candele le vedi cosi bianche perhce avendo fatto tagliando/distribuzione 2000 km fa scarsi, avevo cambiato anche montando sotto 4 iridium ... sulle cause non saprei proprio...non sono cosi ferrato in materia..boh ... comunque ad ora idea più percorribile swap con altro b16a2..smontando da questo e rimontando corpo farf,colli asp e cammes ITR...rullate e controllo dell'elettronica ...

Inviato: 21 dic 2011, 0:02
da TrafficBolt
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Altro che picchiare in testa!!
Comunque lì c'è stata una detonazione, potrebbe essere stato un problema di anticipo troppo spinto che l'ha causata

Inviato: 21 dic 2011, 0:42
da CAMAPOWER
con le detonazioni date da un anticipo troppo spinto ci vogliono tanti chilometri su un aspirato per vederne gli effetti, cioè buchi nei pistoni, nella testa o valvole/sedi bruciate, qua sembra che ci sia stato un contatto tra le valvole e il pistone, di conseguenza si trita tutto.
comunque la mappa mugen non ha gli anticipi spinti, a meno che non sia stata modificata ulteriormente.

Inviato: 21 dic 2011, 13:37
da marchinodifuoco
di b16 dovresti trovarne in giro..
ma hai il cambio ITR? un amico vende il b18

Inviato: 21 dic 2011, 13:39
da Hyperlupo27
il b16 gia' trovato ... b18 era un ipotesi...fittato col cambio b16 puo' andare..dipende questo tuo amico quanto vuole...e come sta ..è fidato ?

Inviato: 21 dic 2011, 16:31
da marchinodifuoco
si il motore è a postissimo
100 000 km giusti
usato sempre 300V, cambiato regolarmente, mai scannato a freddo
si chiama Ketamina in hgi/hci

il motore l'ho smontato io di persona con hammer..
volevo prenderlo io ma non è il momento per fare queste spese..

2000 euro ti da anche CF e tanto altro

Inviato: 22 dic 2011, 0:32
da Hyperlupo27
un b18 con cambio e tutto l'avevo trovato a quella cifra, ma per ora stiamo un po' fuori budget .... domani comunque la car finisce dai pupazzo :)

Inviato: 22 dic 2011, 15:19
da marchinodifuoco
loro sapranno cosa consigliarti! Immagine

un bell'H22 e via! Immagine

Inviato: 28 dic 2011, 12:08
da Jack il bello
x me ti è entrato un gatto nell'aspirazione, in inverno si infilano nel vano motore x stare caldi
hai chiesto se a qualcuno è sparito il gatto di recente?

Inviato: 28 dic 2011, 12:32
da Hyperlupo27
ahahah sei pessimo !! XD .. già è una settimana che mi sento battute del tipo "ao accendi la macchina e spostala! " ... " me la sposti? c'è un posto in cima alla rampa! " ... siete veramente delle brutte persone!!! ma brutte brutte! .. ahahhahahahaha Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Inviato: 28 dic 2011, 12:57
da Jack il bello
pensa alla famiglia di quel povero gatto, lui si che a provato sulla pelle l'emozione del VTEC Immagine Immagine Immagine Immagine