Un pò di acquisti per natale (con foto)

Problemi, consigli sulla meccanica
oscar
Supporter

Babbo Natale non è stato così generoso con me......speriamo la befana mi faccia arrivare sti tappetini Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Hai preso quelli con le scritte?
oscar
Supporter

si moquette nera, bordino rosso, senza battitacco, con logo CRX ricamato in rosso (senza la scritta Targa) appena arrivano metto una foto Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Pagati?
oscar
Supporter

42,99€ http://cgi.ebay.it/HONDA-TAPPETI-tappet ... 6559wt_939

pazienta qualche giorno che metto la foto!
oscar
Supporter

Arrivati, sono ben fatti e calzano a perfezione.

Immagine

https://www.delsol.it/forumdelsol/topic. ... PIC_ID=166
Pole
Supporter

Ciao, ma allora quando si rifà l'assetto sarebbe meglio sostituire anche i silent block? Ultimamente la mia macchina non é precisa nell'impostazione di curva e sinceramente penso si sia pure abbassata anche se di poco. Prima grattavo se a fare la rampa del garage non stavo tutto sulla dx ora di poco ma tocco praticamente sempre. Chiedo aiuto!
Belli i tappetini li ho presi anch'io tempo fa! Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

I silent blocs si usurano e cedono sia per usura che col tempo, è inevitabile, e le nostre sono tutte vecchiette.
Costano poco ed una volta cambiati la macchina ritorna precisa, però la durata è sempre quella della gomma.
Se invece vuoi fare un lavoro definitivo devi passare alle boccole in poliuretano.
Però i silent blocs li cambi un po' alla volta, man mano che si usurano, e la spesa viene diluita.
Se invece metti le boccole allora in genere fai tutta la macchina in un colpo solo, ed allora preparati ad un salasso di manodopera.
Pole
Supporter

Emilio grazie per la precisazione, vada di poliuretano allora. Insomma, é la mia bimba e se bisogna fargli qualcosa meglio fatta bene! Ma ste boccole sono una marea! I kit che avete preso dove si trovano? Grazie ancora!
Emilio
Supporter
Contatta:

Io lo presi (tramite un amico) da un ragazzo di Milano che non lo utilizzava.
Se vuoi ti cerco...
kuki
Supporter

Il colore dei silent block indica la durezza del poliuretano? Ho visto che ci sono rossi e neri......chi li vende in italia?
Emilio
Supporter
Contatta:

Dipende dal fornitore, ma direi in genere no.
In quelli che conosco io i neri sono grafitati, ma potrebbero fare varianti anche solo per estetica.
Non so chi lì abbia in Italia, penso la meglio sia cercare in US.
Pole
Supporter

Ciao Emilio. Visto che ho intenzione di mettere mani alle sospensioni é meglio avere un kit a disposizione? Si trovano anche in siti come 12Tune e Showoff? Ogni tanto navigo su questi due siti ma mi sembra di non averli mai visti. Beh, magari andavo in altre sezioni! Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Se non ce l'ha nemmeno showoff allora la vedo dura.
Vuoi che mi informi dall'amico che lì trovò a me?
Rispondi