Crx Del sol "Type R" - Working Progress

Presentazioni e descrizione propia delsol
Emilio
Supporter
Contatta:

Bene, ottimo lavoro, e direi che il colore dei sedili si intona perfettamente con tutto il resto del progetto.
Ma per essere al top ti manca ancora uno step: ci vorrebbero delle cinture a 4 punti, ovviamente rosse!!

P.S.:
lo so che hai detto così per semplificare e perché gli altri non lo conoscono, ma diamo un po' di merito anche a Giuliano dalle Marche, che ha fatto una deviazione sul suo viaggio di ritorno ma soprattutto ha trasportato i sedili per te con una cura certosina.
Immagine
Blade_il_diurno
Supporter

Si certo per abbreviare ho scritto così ma lo ringrazio di cuore e lo saluto anche per la sua bella civic ;)
Pole
Supporter

Ciao Blade, sembra che qui i porta lampade eg6 siano materia rara! Ho provato allo sfascio ma niente. Mi hanno risposto "trovala tu una eg6". Mi sono un pò girati in effetti, non stiamo mica parlando di una bestia rara! Beh, forse si "nella terra delle Golf" dove la gente non vede altra alternativa. Honda: Pochi ma buoni!
Emilio
Supporter
Contatta:

Forse non importa proprio una EG6, ma potrebbe bastare una qualsiasi Civic di quegli anni.
Pole
Supporter

Ciao Emilio, quando mi sono sentito rispondere in quel modo gli ho chiesto se avevano quelli di una civic dai primi anni 90 fino al 95-96 risposta: di honda abbiamo a disposizione solo una Jazz e non sono come quelli che cerchi.Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Allora scrivi al mio "amico tedesco", vedi apposito post in questo forum.
Rivenditore di pezzi di ricambio compatibili nuovi oppure originali usati, nonché rottamatore specializzato in Honda.
Digli che ti manda Emilio from Toskana; e con l'occasione ricordagli che sul forum delsol.it abbiamo passato le 70 auto registrate.
(l'ultima volta che gli scrissi eravamo a malapena una cinquantina)
Immagine
Pole
Supporter

Grazie Emilio, ho chiesto a Susanna di vedere se la macchina da cui vuole togliere il motore li ha disponibili. In caso di risposta negativo mi affido al tuo amico tedesco. Non mancherò di riferirgli ciò che hai scritto.
X Blade: Scusa se ho scritto qui per i portalampade, spero mi perdonerai Immagine
Ciao e grazie a tutti
Blade_il_diurno
Supporter

Se non li trovi chiama i pupazzi in officina, io so passato li me ne ha rimediati 2 a 4 euro mi pare, magari te li fai mandare per posta.
Pole
Supporter

Immagine Blade! Ottima idea. Dove posso trovare il loro numero o la loro mail?
Blade_il_diurno
Supporter

questo è il numero dell'officina: 0774550249
Credo riaprano verso fine mese
Pole
Supporter

Grazie a tutti per l'aiuto, in primis a te Blade. Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Grande Blade!
Ma è possibile che a te regalano la pompa freni e io me la sono dovuta comprare? Immagine
Pole
Supporter

Ciao Blade, ho scritto anche nella sezione "Meccanica" per sapere come ti trovi con l'assetto della D2. Sai darmi qualche caratteristica, volevo restare su un abbassamento di 2/3 cm e irrigidirla un pò. Grazie e ciao
Emilio
Supporter
Contatta:

Io penso che il D2 sia un pochino più "spinto" di come intendi tu...
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

eh si, più che altro come rigidità.
Rispondi