William e la sua CRX Vti

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
dareeo
Supporter

53mm x l'esattezza...

tocca chiedere agli esperti se il 60 vada bene...

emilio, cama... prego...
Emilio
Supporter
Contatta:

Non so che dire, in genere uno scarico troppo "libero" fa svuotare troppo velocemente la camera di scoppio ed i bassi e medi ne risentono molto per un leggero guadagno in alto, ma ci sono mille fattori, risonanze, etc.etc.
dareeo
Supporter

willy se riesci a farmi sapere che tipo di acciaio è te ne sarei grato... ;D
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Infatti cambia molto a seconda del tipo di collettori, tipo di silenziatori, presenza o meno catalizzatore, se avete lo scarico già senza catalizzatore con un diametro 60 si svuoterebbe troppo ai bassi per poi guadagnare 1 cavallo agli alti non ha molto senso.State sui 55mm con il motore stock.
williamVtec
Supporter

io monto dei collettori 4-2-1 che in teoria darebbero beneficio agli BASSI giri, e con lo scarico totalmente libero avrei un ranch di tiro sempre ottimo, è anche vero che se si ha un motore stock nn ha senso avere uno scarico di diametro enorme....!!!!
cmq lunedi mattina vado a rimontare il catalizzatore e poi vi dico la differenza!!! con o senza catalizzatore!!!
Emilio
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">avrei un <u><b>ranch</b> </u> </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Così è troppo facile avere un sacco di cavalli ! Immagine
dareeo
Supporter

willy ti ricordi che tipo di acciao è?
williamVtec
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Così è troppo facile avere un sacco di cavalli ! </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Immagine Immagine Immagine Immagine magari fosse cosi facile mettere cavalli su una macchina!!!! Immagine Immagine Immagine
williamVtec
Supporter

ragazzi oltra hai d2, tarox e tutti questi tipi di kit freno ci sono dei simili hai nostri originali, ma + grandi, che fittano senza problemi e magari con cerchio "15 ?????
dareeo
Supporter

quelli della mg zr... li vendeva alecrx ma se nn sbaglio li hanno presi... controlla nel mercatino :)

willy fammi sapere che tipo di acciaio hai usato x lo scarico...
williamVtec
Supporter

allora sono riuscito a sapere il tiupo di acciaio ieri sera e da quello che mi ha detto il mio amico il nome è: "acciaio 301" dovrebbe essere questa sigla qui!!!!
Per quanta riguarda i kit pinze e dischi mg zr fittano senza modifiche???, e frenano di + rispetto agli oroginali Honda???
dareeo
Supporter

x il fittaggio non ci sono problemi, dovrebbero essere plung&play! xò sulla resa non saprei dirti xkè nn li ho mai avuti..
williamVtec
Supporter

ragazzi con questo scarico ogni cambiata e uno sparo e fighissimo!!!!
dareeo
Supporter

che scarico hai messo?
williamVtec
Supporter

quello tutto libero che ho fatto!!!
Rispondi