che sedili avete?
son quelle son quelle
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> loox: In realtà prima o poi devo ricomprarle anch'io perché una 'sigaretta assassina' ha fatto un bel danno :/ </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
ieri ho seguito le tue orme...
ieri ho seguito le tue orme...
- Jack il bello
- Site Admin
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">magari Jack mi corriggerà
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Correggerà
le copertine della roadster concept sono in pura plastica!!!!
se le volete in pelle bisogna scucire almeno 500e, di li non si scappa

Correggerà

le copertine della roadster concept sono in pura plastica!!!!
se le volete in pelle bisogna scucire almeno 500e, di li non si scappa
-
- Supporter
io nella mia ho montato un sabelt gt1 fisso in vetroresina con cinture a 4 punti con staffe originali crx!!!! a me piace corsaiola!!!!
foto William!
grazie!
Se non sbaglio le hanno anche djentsò e enzocrx quelle coperture
Io non ricordo chi era il venditore, ma li ho comprati su ebay dopo suggerimento di djentsò. La parte centrale è pelle mentra la parte esterna(quella che si consuma praticamente) è similpelle. Io li feci montare da un artigiano che mi sfoderò i sedili per incollare il kit. Non sono dei coprisedili ma dei rivestimenti fatti su misura. Il tipo che me li ha montati è rimasto sbalordito dalla qualità del prodotto, visto che mi aveva chiesto 350\400 euro per rivestire due sedili in microfibra, mentre io spesi meno di 200 euro compresa la sua manodopera
Io non ricordo chi era il venditore, ma li ho comprati su ebay dopo suggerimento di djentsò. La parte centrale è pelle mentra la parte esterna(quella che si consuma praticamente) è similpelle. Io li feci montare da un artigiano che mi sfoderò i sedili per incollare il kit. Non sono dei coprisedili ma dei rivestimenti fatti su misura. Il tipo che me li ha montati è rimasto sbalordito dalla qualità del prodotto, visto che mi aveva chiesto 350\400 euro per rivestire due sedili in microfibra, mentre io spesi meno di 200 euro compresa la sua manodopera