La cosa inversa è stata fatta, ma mettere il tetto elettrico la vedo molto dura....
- centralina comando tetto
- pulsante ed indicatore da cruscotto
- motore sotto vano chiuso nel retro sedile
- gruppo sollevatore tettuccio
- cavo collegamento tra i due precedenti e riduttore per manovra manuale
- gruppo binari sollevatore verticale cofano post. con motore etc
- serbatoio diverso (forse) causa binari di cui sopra
- gruppo scorrevole retrattile orizzontale per tettuccio
- tettuccio con attacchi diversi
- interno tettuccio con maniglia fermo e bloccaggi
- rivestimenti baule
- serratura elettrica baule
- cablaggi da cruscotto - centralina - motori e (tanti) sensori(*)
(*) La centralina controlla che il motore sia acceso, in folle, freno a mano tirato e lunotto su.
Inoltre i vetri laterali devono essere abbassati e se non lo sono li abbassa.
Sensori anche sugli innesti laterali del tetto, sul sollevatore del tetto e del cofano posteriore, sullo scorrimento del vassoio retrattile, sulla serratura baule e altri che mi scordo...
Anche recuperando tutto questo materiale (al 60-70% ce l'ho) rimane il nodo del roll-bar sagomato diverso per poter ospitare il sollevatore tetto, e soprattutto del tempo di installazione e test del tutto
I circa 4.600.000 lire che all'epoca era la differenza tra le due versioni erano giustificati in pieno!