Vi presento la mia piccolina

Presentazioni e descrizione propia delsol
poppymusic
Supporter

ciao emilio
e' vero pultroppo non ci sono ganci traino per noi ....puff pazienza ,no le borchie non mi interessano piu' di tanto ,ora sono preso dal terzo stopo ma su ebay e' tutto in inglese e non so come fare ,davo trovarlo in italia ,spero di farcela . Immagine
dareeo
Supporter

hey poppy, poi provo a chiedere se qlkn qui in zona riesce a fartelo... ok? di dv 6?
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Emilio passo i fili dallo stop posteriore e sotto la plastica esterna?
poppymusic
Supporter

Ciao dareeo
ti ringrazio aspetto notizie allora
io sono di firenze fammi sapere ok? Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Cama, vai dallo stop del fanale posteriore con un rubacorrente, passi di lato sotto la moquette bagagliaio e vai nell'abitacolo, zona casse posteriori, oppure se si bravo intercetti lo stop direttamente in abitacolo dal cablaggio.
Da lì sali dietro la copertura cinture e su per il roll-bar fino alla plafoniera centrale.
Smonti la plafoniera e (mi pare di ricordare) trovi una piccola paratia di plastica che dà proprio al centro del terzo stop.
Non la rimuovere perché tanto non hai più il tampone di gomma a tenuta intorno allo spinotto originale del terzo stop.
Mi pare che ci si faccia ad aggirarla, al massimo fai un forellino a misura di filo.
blackcrx
Supporter

Buono a sapersi. Appena posso lo faccio anche io!
dareeo
Supporter

ben che vada ti tocca venire a foggia...
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Grazie Emilio, la mia domanda era proprio perchè non ho il tappo di plastica, che dovrebbe essere sostituito dalla guarnizione in gomma intorno al connettore originale, la mia è tutta lamiera...comunque per sicurezza riguarderò, magari ho visto male.
Emilio
Supporter
Contatta:

Cama, ormai son passati ben oltre 10 anni, qualcosa potrei anche averla cannata...
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Emilio, io ho la memoria di un lombrico, anche se avessi provato ieri non sarei sicuro... Immagine
poppymusic
Supporter

Ciao ragazzi
finalmente oggi ho cambiato cuscinetto ruota (che mi stava rintronando dal rumore che faceva)ora muta e' ,e fatta anche la distribuzione per sicurezza ,vi dico che e' rinata adesso si che gusto il rombo del motore tutti i giorni faccio 70 km per lavoro tutte curve e che divertimento bella auto davvero siamo unici. Immagine
oscar
Supporter

fatto bene ....... mettici al corrente degli euri spesi x singoli lavori Immagine
blackcrx
Supporter

Si, facci sapere dove hai preso il cuscinetto e i singoli costi dell'operazione di rimessa al nuovo! Può essere utile in caso di lavori futuri di qualche utente del forum, anche se spero di non dover mai cambiare il cuscinetto Immagine
poppymusic
Supporter

Ciao ragazzi per fare tutto il lavoro pezzi + manodopera ho speso 480 euro officina di un mio amico autorizzata fiat a ponte a ema firenze il cuscinetto e' della japan part il kit distibuzuone + le tre cinghe non mi ricordo piu' la marca ...credo mi abbia trattato bene che ne dite? Immagine
Jack il bello
Site Admin

raga okkio alla cinghia di distribuzione meglio non rischiare con marche sconosciute solo per risparmiare qualche euro Immagine
Rispondi