ciao belli
io vado a prenderla oggi pome al max domani...
nuovo pivellino:
marchinodifuoco prov di Monza-Brianza
Distribuzione Delsol in Italia
Proverò a passare li al distributore a dirglielo...lui ha una del sol arancione modificata uso pista...
Niccolo è per caso con targa svizzera?
Ciao a tutti ragazzi, sono fiero di far parte di questo club e soprattutto orgoglioso possessore in famiglia di ben 4 honda
cmq sono di Veronella in provincia di verona (vicino a soave)
Ps so che non è il posto giusto però approfitto per fare questo annuncio, per chi vuole un del sol esi blu elettrico, lo vende un mio amico ed è di verona, per chi fosse interessato ho disponibili le foto

cmq sono di Veronella in provincia di verona (vicino a soave)
Ps so che non è il posto giusto però approfitto per fare questo annuncio, per chi vuole un del sol esi blu elettrico, lo vende un mio amico ed è di verona, per chi fosse interessato ho disponibili le foto

- Jack il bello
- Site Admin
ciao raccontaci qualcosa di te e della tua delsol nella sezione "io e la mia delsol"

La targa svizera....mhm...non ricordo vi farò sapere presto
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">La targa svizera....mhm...non ricordo vi farò sapere presto</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Se è con targa svizzera probabilmente era quella che girava a Torino, è da un po' che non la vedo.
Se è con targa svizzera probabilmente era quella che girava a Torino, è da un po' che non la vedo.
- Jack il bello
- Site Admin
mappa aggiornata 

-
- Supporter
IO SONO DELLA PROVINCIA DI FIRENZE