Dareeo's del sol, ciao!
-
- Supporter
bellissimo il colore!
m a è il rosso originale?
m a è il rosso originale?
- Jack il bello
- Site Admin
oggi dario è salito da foggia a fare spesa nel mio magazzino ricambi
Perdona squisita!!!
è stato un piacere conoscerti di persona
Ciaooooo

Perdona squisita!!!
è stato un piacere conoscerti di persona

Ciaooooo
- Jack il bello
- Site Admin
se va tutto come gli altri anni, a fine settembre cè a rimini l'allspider, raduno dedicato a tutte le cabrio e targa, raduno da 40-45 auto 

ragazzi o delle notizie da comunicarvi... o fatto controllare la targa di dario da un amico in motorizzazione, i suoi cechi risultano omologati ed è un bene,cè una cosa di particolare la sua omologazione della honda di origine è diversa dalla mia......
- Jack il bello
- Site Admin
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ho fatto controllare la targa di dario da un amico in motorizzazione</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
ora capisco perchè quando si postano le foto si devono coprire le targhe
cmq skizzo il fatto che dario li abbia omologati non cambia nulla
anche emilio e dome e altri pochi hanno omologato i 15
ma cosa fai vai all'honda con la lacrima sulla guancia pestando i piedi e dicendo "loro hanno avuto il nullaosta perchè io no?"
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">dario o da chiederti un favore, puoi richiedere te il nulla osta alla casa costuttrice?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
perchè secondo te a lui lo danno, anche se è un bel ragazzo
, non penso proprio
ora capisco perchè quando si postano le foto si devono coprire le targhe

cmq skizzo il fatto che dario li abbia omologati non cambia nulla
anche emilio e dome e altri pochi hanno omologato i 15
ma cosa fai vai all'honda con la lacrima sulla guancia pestando i piedi e dicendo "loro hanno avuto il nullaosta perchè io no?"
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">dario o da chiederti un favore, puoi richiedere te il nulla osta alla casa costuttrice?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
perchè secondo te a lui lo danno, anche se è un bel ragazzo

non prendiamoci in giro, comunque con le conoscienze che o io in motorizzazione se o il nulla osta di unaltra riesco a omologare anche la mia.. visto che la sua risulta con unaltra omologazione di serie magari il nulla osta glielo danno...

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> bellissimo il colore! ma è il rosso originale? </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
grazie x i complimenti marchinodifuoco, si il rosso è originale e appena riverniciato e lucidato... la prima foto l'ho fatta in carrozzeria...
grazie x i complimenti marchinodifuoco, si il rosso è originale e appena riverniciato e lucidato... la prima foto l'ho fatta in carrozzeria...