<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">la sua ha l'alettone Integra e fanali tuning, chiaramente si puo sempre rimettere tutto originale</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Tanto per darti un'idea, Dani, un alettone originale VTi costa 490 già verniciato ed i fari anteriori sui 260 ciascuno.
Se il vecchio proprietario NON avesse da parte i pezzi stock, sul mercato dell'usato si possono trovare alettoni originali sui 100-150.
Per i fari trovarli usati è più difficile, ma in Germania li trovi NUOVI a 180 ciascuno.
Non è certo questo il problema delle CRX non stock, l'importante invece è che la meccanica sia stata trattata con cura.
Se invece ti vuoi limitare all'area romana, lì ho un amico possessore di parecchio tempo di CRX e Integra, appassionato di motori, che ti può fare da tester quando trovi auto in zona.
