ciao ragazzi:
chi mi fa un favore?
qualcuno ha l'assetto originale sulla del sol?
mi sapreste dire quanti centimetri ci sono tra la ruota e il passaruota?
grazie!
altezza assetto originale
-
- Supporter
stasera ti guardo e ti dico!
Occhio che c'è differenza tra tetto manuale ed elettrico.
grazie oscar.
visto che tra poco mettero su ammo originali,vorrei evitare di avere molto spazio tra passaruota e ruota,e vorrei mettere 4 molle piu basse,che dite un -20 potrebbe andare?
diciamo che non la voglio piu bassa come adesso,davanti e troppop bassa,la ruota e a filo passaruota,vorrei almeno che ci rimanesse un paio di cm.
visto che tra poco mettero su ammo originali,vorrei evitare di avere molto spazio tra passaruota e ruota,e vorrei mettere 4 molle piu basse,che dite un -20 potrebbe andare?
diciamo che non la voglio piu bassa come adesso,davanti e troppop bassa,la ruota e a filo passaruota,vorrei almeno che ci rimanesse un paio di cm.
-
- Supporter
-20 deve essere buono in strada.. ma che molle prenderesti?
Oscar com'è lucido il tuo mezzo!
Oscar com'è lucido il tuo mezzo!
-
- Supporter
Occhio ad abbassare troppo che poi in molti posti poi non potrai più passare. Io ho tutto originale e l'altro giorno per salire da una strada molto ripida e rimmettermi sulla principale ho toccato di brutto tanto da aver dovuto cambiare manovra
hehe adesso sono a -10 come assetto,devo alzarla,le ruote anteriori stanno dentro al passaruota per un centimetro.
marchinodifuoco:prendo delle eibac,che abbassano il giusto,e sono abbastanza performanti anche con ammo originali.
marchinodifuoco:prendo delle eibac,che abbassano il giusto,e sono abbastanza performanti anche con ammo originali.
-
- Supporter
Se ti servono delle eibach io le ho smontate dalla mia le metto in vendita nel mercatino. Sono usate ma le ho pulite ben bene pronte da montare.