Il mio nome è Aurélien, 27 anni e vivo nei pressi di Lione in Francia.
Ho comprato questo VTI del Sole nel 2005.
E 'il 1993 e ha il tetto apribile di potenza (Transtop) e ha avuto la serie in pelle giallo 25 ° anniversario, quando l'ho comprato.
I cerchi sono da VTI Civico.
Ecco alcune immagini:





__________________________________________________________________________
<font size=5><b><font color=blue>SET UP attuale </font id=blue></b></font id=size5>
<font size=4><b><font color=red>Dentro</font id=red></b></font id=size4>
- Alluminio e volante in pelle nera
- Centro per la guida con un laser in titanio personalizzato inserire corno incisi
- Manopola Mugen Velocità 2009
- Short Shifter
- Mugen Pedali
- Mugen stile poggiapiedi
- Tasto per l'antenna
- Tappeti piccoli scrigni indietro "del Sole"
- Olio indicatore di temperatura
- Bottom metro bianco deco perso
Entourage metri di carbonio
- Maniglie interne nero
- Matrix diffusori posteriori Raccoglie
- Pelle S2000 Limited Anniversary Edition brand 40a nuovo (solo 41 copie in Francia e a priori) + tutte le parti in pelle originale (pannelli e soffietti)
- Auto Alpine 9812RB
- 4 HP con 165 millimetri tweeter Focal nella porta pannelli



<font size=4><b><font color=red>Outdoor</font id=red></b></font id=size4>
- Blade stile paraurti anteriore Mugen (verniciabile)
- Fari con bicromato di potassio monoblocco Bixenon 6000 ° K
- Fanali posteriori durante la fabbricazione (LED)
- Rimozione di cappa sprinkler tergicristallo
- Registrazione preventiva sfollati
- Blade indietro nel manifatturiero (per continuità con la scatola originale qui sotto)
- Pittura Ruby Red (Lotus Elise)
- DOHC VTEC adesivi sui lati (come i giapponesi originale del Sole)
- Terza luce stop leggermente oscurata, Honda
- Honda Power Antenna + switch
- Controllo portatarga con JDM parte posteriore luce targa e lisciatura dei fendinebbia (da dipingere e non ancora montati)
- Sbrinatore posteriore finestra senza adesivo "TransTop"

<font size=4><b><font color=red>Motore</font id=red></b></font id=size4>
- Frizione EXEDY
- Box velocità EK9 Civic Type R con Torsen e FD 4,4
- Serbatoio nero copre
- Radiatore di raffreddamento Integra Type R
- Viti in acciaio inox e rondelle per tutti vano motore nero ha
- Cold Air Intake "evotis"
- Cache rocker Mugen Formula grigio (copia)
- Olio Cap Mugen stile
- Collettore di scarico Mugen Jasmi 4-1 B16B (Civic Type R EK9)
- Completare Mugen twin loop Jasmi con silenziatore montato sul Sole del (dalla CTR EK9)
- Tubo di acciaio inossidabile del tubo di test fatti in casa JDM catalizzatore e acciaio


<font size=4><b><font color=red>Telaio</font id=red></b></font id=size4>
- Ammortizzatori "Zenky Racing SS" 05/10 (regolabile in altezza e durezza)
- Alta puntone bar anteriore e posteriore Cusco
- BSA 243 Cerchi da 17 "con pneumatici Toyo T1-R 205/40 17"
- Mugen stile tappo della valvola
- Centri di cerchio Honda RSX (essere adattato)
- I dadi delle ruote Zenky rosso (per il montaggio)
<font size=4><b><font color=red>Freni</font id=red></b></font id=size4>
- Dischi "EBC turbo groove" anteriori e posteriori
- Roba "EBC Yellow Stuff" anteriori e posteriori
- Tubo Aviation "Goodrige" e liquido dei freni Motul DOT5.1






<font size=5><font color=green><b>Alcuni quadro più generale della situazione attuale:</b></font id=green></font id=size5>





Io sono l'amministratore del forum del Sole francese.
Traductiona Google esima