rinascita della mia del sol
idem, ho la targa anteriore rovinata, già raddrizzata tre volte, il paraurti anteriore riverniciato è nuovamente segnato.
se hai un buon carrozziere dove portarla,ti fa solo i punti dove e segnata o bozzata,il mio ha fatto cosi,mi ha fatto paraurti,fiancada destra il montante sinistro,e lucidatura.totale.
alla fine la vernice era ok,era solo molto sporca,sotto era ancora buona,menomale,ho risparmiato 1000€!
alla fine la vernice era ok,era solo molto sporca,sotto era ancora buona,menomale,ho risparmiato 1000€!
io al raduno è già tanto che la porto lavata, forse...
- Jack il bello
- Site Admin
la prox settimana la porto anche io
non posso mica essere l'organizzatore ed arrivare con una motozappa rossa
non posso mica essere l'organizzatore ed arrivare con una motozappa rossa

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">io al raduno è già tanto che la porto lavata, forse...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote> son proprio curioso....... sarà la più pulita di tutte 

A parte gli scherzi sicuramente la lavo, anche perchè è da ottobre dell'anno scorso che non vede il sapone, solo neve e pioggia per pulirla...probabilmente gli passerò anche un po' di cremina, ma una lucidatura no, troppa fatica...
Ecco quella di Jack!

- Jack il bello
- Site Admin
magari fosse cosi tirata a lucido 
OT GIUSEPPE LE VUOI STE POLO SI O NO????RISPONDI PORCA PUPAZZOLA

OT GIUSEPPE LE VUOI STE POLO SI O NO????RISPONDI PORCA PUPAZZOLA