Ciao a tutti, sto diventando scemo cercando dei fari posteriori con omologazione europea, ma non trovo nulla.
Qualcuno conosce qualche modello? Vorrei cambiare i fari stock con qualcosa in grado di dare una svecchiata alla mia bambina.
Grazie.
Tail lights oem con omologazione europea.
- Jack il bello
- Site Admin
Ciao da quello che mi ricordo non c'è niente con omologazione europeasliverfox85 ha scritto:Ciao a tutti, sto diventando scemo cercando dei fari posteriori con omologazione europea, ma non trovo nulla.
Qualcuno conosce qualche modello? Vorrei cambiare i fari stock con qualcosa in grado di dare una svecchiata alla mia bambina.
Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
D16>B16
Anch'io non ho mai visto niente, ma è tanto che non cerco roba del genere.
Però non penso proprio che escano oggi delle novità, per un'auto di cui è cessata da 20 anni la produzione.
Però non penso proprio che escano oggi delle novità, per un'auto di cui è cessata da 20 anni la produzione.
-
- Supporter
in realtà qualcosina esce, ad esempio l'azienda crazythegod produce degli angel eyes frontali con omologazione E6, però per le backlights nulla, o almeno sul loro sito non mettono la scheda con le specifiche, ho provato ad inviargli una mail.