1° Raduno Delsol Emilia-Romagna 15/16 Maggio 2010
- Jack il bello
- Site Admin
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">meno male che la cena è leggera</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
è troppo leggera?
è troppo leggera?
- Jack il bello
- Site Admin
ragazzi raggiunta quota crx 17!!!!!porta sfiga!!!!!!
avanti venghino signori, venghino iscrizioni ancora aperte

avanti venghino signori, venghino iscrizioni ancora aperte

Approvo tutto il programma al 100%, ovviamente.
Meno i kart, che se sono quelli mostrati nel video del sito del Riviera Verde ti fanno addormentare
Se non hanno cambiato i mezzi io direi di andare allora da Drumel dentro il Circuito di Misano; costeranno anche di più, ma vanno almeno il doppio e la pista è più lunga.
Cappio, portiamo su strada dei Vtec che sono al top e fischiano come i 2 tempi e poi andiamo a correre in pista con delle borbottanti falciatrici?

Meno i kart, che se sono quelli mostrati nel video del sito del Riviera Verde ti fanno addormentare

Se non hanno cambiato i mezzi io direi di andare allora da Drumel dentro il Circuito di Misano; costeranno anche di più, ma vanno almeno il doppio e la pista è più lunga.
Cappio, portiamo su strada dei Vtec che sono al top e fischiano come i 2 tempi e poi andiamo a correre in pista con delle borbottanti falciatrici?
MESESSAGGIO PER I TOSCANI: (e per chi ci passa per venire al raduno)
<font size=5>HIGHWAY o MURAGLIONE???</font id=size5>
io propenderi per il secondo...almeno per l'andata... tanto la differenza è di un'ora e la strada, e chi la conosce confermerà, merita decisamente...in più si risparmia in km (quasi 80) e autostrada...
Autostrada:
Muraglione
P.s. scusate se non riesco ad essere così bravo come il capo a pianificare...
<font size=5>HIGHWAY o MURAGLIONE???</font id=size5>
io propenderi per il secondo...almeno per l'andata... tanto la differenza è di un'ora e la strada, e chi la conosce confermerà, merita decisamente...in più si risparmia in km (quasi 80) e autostrada...
Autostrada:

Muraglione

P.s. scusate se non riesco ad essere così bravo come il capo a pianificare...

No no, non è troppo leggera la cena, sono a dieta...
Dopo oltre una dozzina di Raduni in Romagna, io direi autostrada fino ad Arezzo, e poi Sansepolcro e passo di Viamaggio.
- Jack il bello
- Site Admin
@ emilio i kart drumel aprono in giugno!!!!
nel sito cè scritto apertura 2009 1° giugno, gli ho scritto se anche quest'anno apronon in giugno.attendo loro notizie....
nel sito cè scritto apertura 2009 1° giugno, gli ho scritto se anche quest'anno apronon in giugno.attendo loro notizie....
Ma passando da San Sepolcro ci vogliono circa 4 ore..almeno così mi dice su Google Map.. con l'autostrada passando per Bologna in meno di 3 ore ci siamo a Rimini...Andata e ritorno con l'autostrada ci vogliono 26,60 euro...Contro le 12,40 passando dalla strada che ha consigliato Emilio. Cmq secondo me tra consumo e autostrada si dovrebbe spendere la stessa cifra da tutte e due le parti...