Ciao, benvenuto.
sulla delsol di PD puoi trovare già qualche riflessione qui:
viewtopic.php?f=50&t=2784
Io resto insospettito dall'effetto lucido delle foto ma non sembra troppo male. Il prezzo è buono per un vti
Sul perchè scegliere honda o BMW...questo è il posto sbagliato dove chiedere. Qui amiamo tutti le nostre delsol, ma proviamo a mettere giù due considerazioni non emotive

Quando comprai la mia avevo in mente solo la Delsol però ammetto che valutai anche altre soluzioni, inclusa la Z3.
Ne ho guidate due. Personalmente scarterei il 1.8. Il 1.9 è un motore onesto ma neanche lontanamente spettacolare come il B16 di un VTi e neppure divertente come un D16 della ESi. I 6 cilindri sono un'altra cosa.
Lo sterzo della Z3 lo trovai migliore. La frenata mi convinse abbastanza.
La linea della z3 mi piaceva e mi piace ancora. Ha un design classico, secondo me ancora raffinato, e delle belle proporzioni. La preferisco ancora alle slk di quegli anni e anche all'estetica della successiva Z4. Tutto soggettivo comunque.
Gli interni invece non mi sono mai andati giù. Freddi, poco armoniosi- tipici di BMW; mi sono sempre sembrati più vecchi di quelli Honda.
Poi, ovviamente, dipende dalla versione.
In definitiva la Z3 è comunque una bella spider secondo me e può farti divertire e piacerti.
La crx è un'altra cosa . E' una targa. La differenza non è da poco. E' un altro modo di intendere il concetto di spider.
Ha motori honda fantastici, Vtec, lunotto elettrico, interni armoniosi, una seduta più bassa e distesa, un soud incomparabile e quelle con il tetto elettrico a me fanno sbavare ancora oggi.
Quando penso che la mia compie quest'anno 24 anni e va come un orologio,quando penso a quanto poco mi costi in termini di manutezione straordinaria, quando penso alle emozioni che mi da riporre il tettino rigido ed abbassare tutti i vetri, quando penso a cosa facevano in Honda 24 anni fa...non c'è confronto che tenga. (Come intuirai la fase non emotiva è terminata).
Veneto di che zona? Io sono originario di TV e giro ancora spesso lì. Che storiche avete in officina?
Ps: anche se ha guida esclusiva fatti portare su qualceh strada tranquilla e provala. Se non la provi...difficile capire

. Se dice di no...io mi insospettirei