crx spagnola in lavorazione...
-
- Supporter
la macchina è bellissima per tutto! quanto lavoro!
ottimo l'alettone basso e il doppio scarico!!
solo i cerchi cromati stonano da fare paura, io li avrei messi di un bel grigio antracite
ottimo l'alettone basso e il doppio scarico!!
solo i cerchi cromati stonano da fare paura, io li avrei messi di un bel grigio antracite
- Jack il bello
- Site Admin
il paraurti anteriore è altissimo, sotto ci passa un gatto a testa alta senza toccare
sta veramente brutto sembra che la macchina abbia l'assetto di una panda 4x4.io avrei optato per un para più raso terra
il mio stock + il lip eg è molto più basso(infatti tocco quasi sempre quando parcheggio

guardate la foto 47 del profilo, è altissima si riesce a cambiare il filtro olio senza cavalletti

eppure le gomme solo a filo parafango
come cacchio fa ad essere cosi alta?
sta veramente brutto sembra che la macchina abbia l'assetto di una panda 4x4.io avrei optato per un para più raso terra
il mio stock + il lip eg è molto più basso(infatti tocco quasi sempre quando parcheggio

guardate la foto 47 del profilo, è altissima si riesce a cambiare il filtro olio senza cavalletti

eppure le gomme solo a filo parafango
come cacchio fa ad essere cosi alta?
si alza perchè i cerchi sono molto più grandi degli originali pur avendo la spalla della gomma più bassa il diametro totale è più grande.
- Jack il bello
- Site Admin
a eccoooooooooooo perchè
cmq fa cagare se metteva di 16 NON CROMATI, veniva fuori una bella roba
di sicuro non tocca nei dossi però
cmq fa cagare se metteva di 16 NON CROMATI, veniva fuori una bella roba
di sicuro non tocca nei dossi però
in effetti così è troppo alta.
-
- Supporter
bha................................................................................................................................................ sinceramente a me nn piace........ mi sa meglio l'eg2 dell'altro post!!!!