viaggio con il cane

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Rispondi
poppymusic
Supporter

Qualcuno mi sa dire quali rischi corro se viaggio con il mio beagle sul sedile passeggero? visto che la legge 169 dice che gli animali devono viaggiare dietro con apposita rete ,o nel bagagliaio ,ma se le nostre del sol sono 2 posti secchi secondo sti intelligentoni lo dovrei abbandonare? o mi becco la multa e si va di contestazioni?
se ne sapete di piu' vi prego illuminatemi grazie ciao.

evviva gli animali abbasso l'uomo Immagine
Jack il bello
Site Admin

be potresti sempre lasciare il cane ad un parente e far salire in macchina una donna Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Un tempo se riuscivi a tenerlo ai piedi del passeggero senza farlo salire sul sedile diciamo che te la cavavi, almeno in macchine come queste che hanno il tunnel completo e l'animale non può mai interferire con i pedali.
E poi bello basso nemmeno lo vedono....
blackcrx
Supporter

esatto, metti indietro tutto il sedile e metti il tuo cane ai piedi del sedile passeggero. Secondo me è la meglio, e l'unica soluzione possibile. Non possono mica fartelo chiudere in bauliera! Immagine
poppymusic
Supporter

a di sicuro lo porto con me,ora ho saputo che esistono delle cinture di sicurezza per cani ne prendo una e se da lontano vedo una pattuglia lo aggancio,poi se mi fanno una multa pace la contesto e' ora di finirla con queste leggine fatte a c...o e poi mi fanno le campagne contro l'abbandono degli animali, ma se ho un due posti e che cavolo Immagine
marchinodifuoco
Supporter

io sapevo che un cane nell'abitacolo poteva stare.. + di uno necessita dello spazio dietro con rete
non so se le leggi siano cambiate
TrafficBolt
Supporter

a milano mi è capitato di girare con il cane sul sedile passeggero. però c'è da precisare che in città, specialmente di giorno, puoi fare quello che ti pare, anche mettere cerchi da 20" e gruppo farfallato che esce dal cofano (tipo hot rod), tanto ci sono talmente tante macchine che non ti fermano mai...e poi, anche quando succede, è il solito controllo amministrativo.
nei paesini e sulle statali il discorso cambia, sono molto più pignoli.

sono pienamente d'accordo con voi, non vedo perchè non dovrei portare il mio "fratellino" con me, anche solo se vado a fare un giro e non lo voglio lasciare a casa!!
però ho sempre saputo che averlo in un abitacolo dove può interferire con il guidatore è vietato.
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

anche io sapevo che non si può tenere, se non separato dall'abitacolo, per ragioni di sicurezza
TrafficBolt
Supporter

Immagine
blackcrx
Supporter

Immagine sei un pò scuro in volto! Immagine
kuki
Supporter

Immagine Il tuo Crx ha la guida a destra???? Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Miiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Un rapinatore!!!!!!!!!!
TrafficBolt
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Il tuo Crx ha la guida a destra????</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine Immagine Immagine questa mi è veramente piaciuta!!!

cmq chiedo perdono se ho esagerato...ma a Mamba non piace farsi vedere in giro con me....Immagine
djentsò
Supporter

hahahahahahahahaha Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi