un po di scricchiolii
Con che centralina?
Grazie per le risposte! 

figurati..
ho fatto un video con videocamera panasonic vdr-d50 , ma ho perso il software per elaborare dei video , quindi ora li ho sul cd ma non posso levarli, quindi non posso caricarli su youtube per farveli vedere!
peccato ogni giorno mentre la metto a punto ne faccio uno da pochi min giusto per vedere come migliora..!
ho fatto un video con videocamera panasonic vdr-d50 , ma ho perso il software per elaborare dei video , quindi ora li ho sul cd ma non posso levarli, quindi non posso caricarli su youtube per farveli vedere!
peccato ogni giorno mentre la metto a punto ne faccio uno da pochi min giusto per vedere come migliora..!
Cerca il software in rete.
Non so quando avrò tempo di fare un video, ma vogli farlo anche io, un po' fuori e un po' dentro.
Non so quando avrò tempo di fare un video, ma vogli farlo anche io, un po' fuori e un po' dentro.
ho fatto giusto un piccolo video mentre la stavo mettendo a punto, bisogna contare che ancora non e al 100%,
mi e toccato fare il video con la fotocamera, quindi il suono e un pacco! sembra molto silenziata
http://www.youtube.com/watch?v=X3NN1vP5aiw
mi e toccato fare il video con la fotocamera, quindi il suono e un pacco! sembra molto silenziata

http://www.youtube.com/watch?v=X3NN1vP5aiw
- Jack il bello
- Site Admin
PORCA TROTA
quando entra il vtec è proprio una libidine coi fiocchi!!!!!!

quando entra il vtec è proprio una libidine coi fiocchi!!!!!!
nel video non si vede, ma il vtec e a 4200rpm con il pedale tutto giu o 5700rpm con gas parziale, in modo da avere una curva di erogazione prgressiva senza picchi..
come coppia dovremo essere intorno ai 230nm e e la potenza dovremo essere tra i 220 \230cv , limitatore a 8700rpm effettivi , comunque e ancora da mettere bene a punto, una volta a punto la rullo e faccio un video..
come coppia dovremo essere intorno ai 230nm e e la potenza dovremo essere tra i 220 \230cv , limitatore a 8700rpm effettivi , comunque e ancora da mettere bene a punto, una volta a punto la rullo e faccio un video..
devo assolutamente fare un video della mia...
UN MISSILE!!!
Complimenti
Complimenti