Mi presento
si, strafatto di coca...
-
- Supporter
dai Jack, hai messo il cruscotto s2000, qualche tamarrata,
il CRX 4x4 manca!
il CRX 4x4 manca!
- Jack il bello
- Site Admin
grazie all'aiuto di elektron ho finalmente chippato e programmato una eprom
ecco le modifiche x adesso
abbassata la soglia del VTEC a 4800
alzato leggermente il limitatore
abilitata la funzione "cut a/C" in pratica quando si superano i 5000giri(impostabile) oppure l'80% dell'accelleratore la centralina stacca l'aria condizionata
inoltre abbiamo anche montato il kit bluetooth x monitorare alcuni sensori della macchina
a breve filmato x mostrarvi cosa fa l'applicazione android interfacciata con la ECU
ecco le modifiche x adesso
abbassata la soglia del VTEC a 4800
alzato leggermente il limitatore
abilitata la funzione "cut a/C" in pratica quando si superano i 5000giri(impostabile) oppure l'80% dell'accelleratore la centralina stacca l'aria condizionata
inoltre abbiamo anche montato il kit bluetooth x monitorare alcuni sensori della macchina
a breve filmato x mostrarvi cosa fa l'applicazione android interfacciata con la ECU
-
- Supporter
la funzione cut a/c si inserisce sempre da crome?
- Jack il bello
- Site Admin
Si da chrome ma ci vuole la versione gold
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">abilitata la funzione "cut a/C" in pratica quando si superano i 5000giri(impostabile) oppure l'80% dell'accelleratore la centralina stacca l'aria condizionata
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Non vorrei sembrare un guasta feste, ma se devo tirare me lo ricordo da solo di togliere l'A/C
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Non vorrei sembrare un guasta feste, ma se devo tirare me lo ricordo da solo di togliere l'A/C
- Jack il bello
- Site Admin
Si ma così stacca solo in caso tu passi i 5000rpm, chiaramente se sei in pista la stacchi a mano, ma se stai facendo un giro e trovi un pezzo dice tirare ed hai l AC accesa non devi stare li a pigiare.allora si può fare lo stesso discorso sulla luce di cortesia...a cosa serve il sensore dello sportello? Basta spegnerla a mano 

- Jack il bello
- Site Admin
indovitate un po il prox upgrade.....

I baffi
-
- Supporter
Un distributore di gelati...e di fazzoletti per pulirti i baffi!!!