Grassie

..nn vedo l ora che arrivino i 4-2-1 per rimontare il tutto.
Sinceramente non ho trovato tanto olio, più che altro il nero che si vede in foto è tutta fuligine fuoriuscita con la rottura dei 2 prigionieri..e quì c'è un ragionamento che ho fatto:
Prima del tune up perdeva olio dal solenoide il quale pian piano sarà andato sul prigioniero superiore lubrificando il dado che con le vibrazioni si sarà svitato..spezzando poi con il tempo il prigioniero che non essendoci più faceva gravare il peso di quel lato sul suo fratellino sottostante..che con vibrazioni e qualche botta l'han fatto cedere
Devo cambiare pusher?
Teorie a parte..passiamo ai fatti
Oggi mattinata persa in giro per varie commissioni, mi son trovato in coloreria che mi ha confermato un titanium su s2k, ma non mi gusta tanto, sarebbe da personalizzare un po'..vabbè poi si vedrà.
Pomeriggio dedicato allo scrostamento e carteggiatura pinze e coperchio punterie, domani via di nero lucido..e nel mentre dell essiccazione finisco di cucirmi i parasole che devo rivestire dello stesso tessuto delle plastiche...
Recuperate foto pannelli porta...rivestite le parti superiori e le tasche woofer con lo stesso tessuto dei sedili, per il pannello ho provato a risolvere il classico antiestetico problema del vinile che si scolla, non è venuto male considerando che l ho fatto in poco tempo..perdendoci un paio d 'ore e scollando pian piano dal lato superiore il rivestimento, con colla spray e phon da carrozza si riesce a sistemare in maniera decente, anche se...ho sotto mano del materiale molto duttile (quello dei pannelli superiori) ...se qualcuno ha un pannello in più che è disposto a sacrificare potrei fare una prova di rivestimento.