Allora, a me è la terza volta che succede, ma sempre in modo diverso:
la prima volta durante ua procedura di chiusura la partecentrale del tetto non è scesa del tutto e si è bloccata li, non andava più in nessun verso, così che ho dovuto azionare la procedura maunuale e sonoandato in honda dove con 500 € mi hanno risolto il problema;
la seconda volta i due ganci che escono dal bagagliaio per prendereil tettino non sono arrivati a fine corsa, ma fortunatamente dopo un po di tentativi sono tornati indietro e di nuovo da mamma honda che stavolta ha voluto circa 600€
l'altro ieri esco dal garage, avvio la procedurta di apertura, il bagagkliaio si alza regolarmente, ma quando tocca al tettino centrale niente, non va più avanti... fortuna che riesco normalmente a richiudere il bagagliaio, quindi mi sa chedovrò tornara da mamma honda per una risistematina.
premetto che dovrei già avere montati degli ingranaggi in ferro tipo quelli che ha fatto quel sant'uomo di emilio (questa volta cercherò di informarmi meglio, perchè se ho ancora quelli in teflon emilio deve vendermi un kit) per il sistema di sollevamento centrale, ma questa volta non mi sembra bloccato, proprio non parte! ho provato coi fusibili, ma se l'operazioe s'avvia non dovrebbe dipendere da loro... non saprei, chiedo quindi lumi a qualcuno di voi. grazie