L'ho appena comprata!!!!!!
-
- Supporter
Zen, almeno vai di silicone colorato 

- Jack il bello
- Site Admin
benvenuto 

Ciao...benvenuto! Complimenti...la nostra macchina col tempo si capisce che è una gran macchina perchè merita comunque attenzioni che per altre sarebbero sprecate. Certo come dice Emilio il tipo di lavori fatti lascia perplessi. Tu non fare lo stesso e pensa bene prima di agire ,uno sbaglio si rimedia...due diventa dura!
-
- Supporter
Super benvenuto!!!
a Roma trovi il mondo!! oltre ad esserci altri soci come
Nicholas, Blade, Lupo, sghi ecc...
come meccanico ti consiglio la PupazzoR fanno di tutto!
al tipo che te l'ha venduta digli da parte mi che è un cogl..e! come si fa a fare una roba del genere?
ti consiglio di togliere il tetto elettrico sostituendolo con uno manuale e mettere le guarnizioni nuove
a Roma trovi il mondo!! oltre ad esserci altri soci come
Nicholas, Blade, Lupo, sghi ecc...
come meccanico ti consiglio la PupazzoR fanno di tutto!
al tipo che te l'ha venduta digli da parte mi che è un cogl..e! come si fa a fare una roba del genere?
ti consiglio di togliere il tetto elettrico sostituendolo con uno manuale e mettere le guarnizioni nuove
-
- Supporter
benvenuto anche da parte mia !! anche io di Roma ... come detto da marchino ti consiglio i pupazzoR, sono amici, bravissimi,molto fidati, e decisamente onesti nei prezzi...se hai bisogno dimmi pure che ti do tutte le info che desideri..ciao ciao
-
- Supporter
Ciao e benvenuto a un'altro Romano !
Se vuoi mandami via pm il tuo numero di telefono che organizzo qualche pranzo a roma con gli altri delsolisti
Se vuoi mandami via pm il tuo numero di telefono che organizzo qualche pranzo a roma con gli altri delsolisti