Scarico artigianale?
Dunque, chi mi aveva venduto i collettori ha riconosciuto un errore nella spedizione, me ne ha spediti di nuovi e oggi sono arrivati a casa, piccolo particolare trascurabile, sono dei 4-1! Ahahahah, appena aperto il pacco aspettato 2 mesi me la sono presa a ridere
Ora non ho + le forze ne la voglia di mettermi a discutere e convinto fino a pochi giorni fa di aver perso i soldi, tutto sommato è andata di lusso, i collettori sembrano ben fatti e non vedo l'ora di metterli su! Mi auguro di trarne comunque benefici.

Ora non ho + le forze ne la voglia di mettermi a discutere e convinto fino a pochi giorni fa di aver perso i soldi, tutto sommato è andata di lusso, i collettori sembrano ben fatti e non vedo l'ora di metterli su! Mi auguro di trarne comunque benefici.

-
- Supporter
Ciao rider molto belli questi colli...
Dopo una lunga attesa...la sorpresa dei 4-1 ahahha...io i 4-1 li monto e ci giro ogni giorno a parte qualche limatina ogni tanto causa l'assetto per me che mi piace girare alto sono una figata...io per il centrale-finale ho preso l'HRP dalla francia e lo skat me lo son preso da un amoco fatto in casa...se ti interessa ti posso cercare il link del venditore su ebay....
Fammi sapere
Dopo una lunga attesa...la sorpresa dei 4-1 ahahha...io i 4-1 li monto e ci giro ogni giorno a parte qualche limatina ogni tanto causa l'assetto per me che mi piace girare alto sono una figata...io per il centrale-finale ho preso l'HRP dalla francia e lo skat me lo son preso da un amoco fatto in casa...se ti interessa ti posso cercare il link del venditore su ebay....
Fammi sapere

-
- Supporter
Ah si...vedendo la foto probabilmente tu non toccherai sotto...e dalla francia ho atteso quasi 2 mesi per avere lo scarico che mi è arrivato per la crx vecchio modello e non per la delsol...
Però. ..mi hanno fatto un sconto rimborsandomi il 50 per cento delle spese e mi hanno messo nel pacco un paio di gadgets ahahaha almeno si son comportati bene....gentili e con tante mail di scuse

Però. ..mi hanno fatto un sconto rimborsandomi il 50 per cento delle spese e mi hanno messo nel pacco un paio di gadgets ahahaha almeno si son comportati bene....gentili e con tante mail di scuse

Grazie Alain, per ora monto questi e vedo come gira, il resto mi piaceva molto quella replica spoon n1 proprio della Hrp se non ricordo male, + avanti tocca al resto!
Questi non dovrebbero toccare, hanno un 4 corto rispetto ai tuoi che raccordano se non sbaglio vicino al kat.
Sono comunque entusiasta! Stamattina mi sembrava natale, hihi

Questi non dovrebbero toccare, hanno un 4 corto rispetto ai tuoi che raccordano se non sbaglio vicino al kat.
Sono comunque entusiasta! Stamattina mi sembrava natale, hihi

-
- Supporter
Sotto il raccordo dei miei non ci passa un pacchetto di sigarette messo di lato...immagina...
Vai tranquillo che non tocchi ahahah
Vai tranquillo che non tocchi ahahah
Cortissime quelle curve, manco una moto ce l'ha così.
Sembra il raccordo di un turbo.
In genere si dice che i 4-1 toccano perché il raccordo va a finire sotto il motore; quello ha gli ingombri di un 4-2.
Sembra il raccordo di un turbo.
In genere si dice che i 4-1 toccano perché il raccordo va a finire sotto il motore; quello ha gli ingombri di un 4-2.
Fissato per martedì mattina il lavoro sui collettori, avrei una domanda per chi ne capisce + di me, chi sopratutto sa qualcosa riguardante le dinamiche dei gas (flussi, contropressioni ecc...) e cosa comporta avere collettori con il raccordo (4-1) corto o lungo? Ho cercato in giro per il web ma se ne parla poco è dove c'è un barlume di risposta risulta quasi incomprensibile...
Per capirci i colli di Alain raccordano di fronte al kat, i miei invece parecchio prima come si vede dalle foto, cosa potrebbe cambiare parlando di erogazione, Grazie mille a chi ci vorrà mettere becco!
Per capirci i colli di Alain raccordano di fronte al kat, i miei invece parecchio prima come si vede dalle foto, cosa potrebbe cambiare parlando di erogazione, Grazie mille a chi ci vorrà mettere becco!

In genere più la "curva" è corta è meglio è per gli alti; ma aspettiamo Cama, che è forse il più aggiornato tra i frequentatori abituali del forum.
così come sono fatti rendono molto agli alti sacrificando i bassi, però gli originali fanno talmente cagare che in basso puoi anche non notare un calo
già togliendo 10 chili dall'anteriore a sbalzo avrai un guadagno...
Collettori a bordo finalmente! Prime impressioni (parlo di circa 5km) tutto invariato, anzi ho notato dei piccoli vuoti e scatti, non vorrei allarmarmi per la lambda visto che il meccanico mi ha detto che potrebbe ancora essere sporca di lubrificante usato per svitarla dai colli stock, anche li siamo andati un po' di forza visto che non voleva uscire!
Oppure mi ha parlato di adattamenti delle centralina, oggi ci faccio un po' di km e vi dico meglio.
Oppure mi ha parlato di adattamenti delle centralina, oggi ci faccio un po' di km e vi dico meglio.