se dietro non frena e hai i dischi "non grattati" hai i pistoncini bloccati quindi ti conviene trovare 2 pinze piu fresche e vedere di revisionare quelle..
per vedere se la pompa è andata prova a caldo a tenerla schiacciata, se piano piano va giu... è andata
per questa ti consiglio una pompa ITR o S2000
anche la originale nuova se vuoi spendere 500 euro ma non vuoi sbattimenti
ad esempio e Traffic abbiamo una pompa S2000 con raccordi flessibili artigianali stile moto
Cama ha la pompa ITR JDM che ha gli attacchi al contrario quindi piu comodi
il ripartitore non toccarlo, c'è chi l'ha tolto
la storia dei mattoni dietro è una kakata, quando freni il peso va in avanti quindi non cambia nulla.. .infatti la Porsche che ha il motore posteriore ha cmq i freni anteriori molto grandi
per far lavorare di piu quelli dietro si dovrebbe avere, a mio avviso, un assetto impennato stile Emilio con vantaggi e svantaggi annessi!