Boh, ci penserò quando sarà da revisionare...diciamo che in zona non si fanno molti problemi. Anche la 206 sw era senza cat e me l'hanno sempre passata (e lo scat era vuoto, quindi l'auto carbura bene ^_^ essendo euro 1 non credo faccia gran differenza).
Lo scarico non è originale, ero convinto io che lo fosse ma pare sia una bartoli. Se vuoi però la misuro ugualmente ^_^
Oggi, approfittando del sole:
- regolato l'altezza a 59cm x tutte e 4, io poi ho regolato la durezza ad un giro dal massimo
- svuotato il cat (ceramica, lana di vetro, ecc...) era pulitissimo, quindi l'auto non brucia olio o altro
- passato il grasso al silicio su tutte le guarnizioni, nessuna esclusa
- cambiate luci targa (una fulminata e una di quelle oscurate)
- fatto 2 forellini nel bagagliaio x far colare l'acqua (metodo "Cotto e mangiato di Jack"

)
- passato ossido di cerio sui vetri con kit x ripristino fari
- pulito vano motore (che tanto era già pulito, ma ho scoperto che posso sollevare tutte le tanichette, quindi ho pulito dietro quelle)
Ho ordinato, intanto, un tot di clip, viti, tappini ecc...x risolvere l'acqua nel bagagliaio, seguendo un post del team delsol.
Prox interventi (con calma)...tubi in treccia e (forse) centrale dritto ed icebox (ma non son convintissimo, non mi serve a granchè).