Forse qualcuno di Voi gia conosce quest'auto da vicino, quando era in vendita, ad ogni modo, veniamo a Lei:)
Vti Samba green '93 con 148k, tetto elettrico, era ferma da un anno e mezzo circa, appena arrivata con la bisarca, dopo piu di 900km di viaggio l'ho portata nel mio "laboratorio" dove effettuo per hobbye piccoli restauri auto e moto.
Dunque, ovviamente la piccola era trasandata dal tempo trascorso in solitudine, ergo, ho smontato tutto lo smontabile internamente, lavato sedili e moquette, ripulito tutte le plastiche e passate con un rinnovante siliconico pe r interni (fa miracoli), pulito la patina di ruggine formatasi in piccoli punti sotto i sedili, ricablato l'impianto stereo risistemato lampadine varie, pulito vano portabagagli e fatta manutenzione al tetto da manuale d'officina, ovviamente il tetto ha il solito problema degli ingranaggi, e pensavo di rifarli con una resina adatta o in zirconio (tramite amico dentista)
Una degna ed accurata lavata al motore...et voilà

Inizio sett. prossima me la porto in officina e vedo un po' il da farsi, anche se a primo "udito" non ha nulla di anomalo, a parte guarnizione solenoide, cambio olio, pastiglie e filtri vari.
Credo però di cover fare qualche intervento a livello di assetto, Lei ha gia un assetto montato, non so ancora di che marca, ma la vedo troppo "assettata" sull' anteriore, con una leggera negatività nel camber, leggevo che sulla del sol è normale con un assetto avere un camber negativo.
Anyway...prossimi lavori : Rifoderare i pannelli grigi con alcantara e fare i sedili in similpelle e sostituzione di tutti i silent con i powerflex, anche se, ho un po' di dubbi a riguardo, nn vorrei che con assetto e powerflex il telaio ne risenta troppo , qui a Napoli nn ci sono le buche, ma le "nicchie"...
To be continued