ora ci sono anchio
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parti stock vti tipo pinze freno, collettori B16 e simili .. che credo a te non servano ... per il radiatore boh ..non saprei manco quanto chiedere...magari qualcuno ci aiuta
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io ti consiglierei di prendere tutta l'aspirazione ITR e camme EK9
- Jack il bello
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sei il delsol #79 

Per il momento mi sono dedicato alla messa a punto del motore con pezzi nuovi e tutti originali honda :
- pulizia testata
- valvole con guidavalvole rinforzati
- fasce elestiche
- bronzine
-paraolii
- tutte le guarnizioni x richiudere il motore
- Kit distribuzione
- Olio motore rothen 20-60W
- Filtro olio
- filtro aria
- Filtro benzina
- Candele
- calotta
- spinterogeno
- pompa dell'acqua
- termostato
- radiatore
-braccetti anteriori e posteriori
-giunti omocinetici
- supporti motore
-terminale supersprint
per la spesa meglio non parlarne

ad anno nuovo mi dedico alla carrozzeria
- pulizia testata
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- bronzine
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ad anno nuovo mi dedico alla carrozzeria
Ottimo lavoro 

bene, ma quell'olio 20w-60 lo usi solo per il rodaggio spero...
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rimango basito dalla fanghiglia nel termostato...che sia l'antigelo mai cambiato in 20 anni...
credo proprio di si...