presentazione
-
- Supporter
super benvenuto!!!!
-
- Supporter
benvenuto edo... 

Ciaoooooooooooooooo
che bello !!!!!mi dai il tuo numero cosi la mattina a vicenza ti chiamo e le parcheggiamo vicine? forse viene un'altra crx da padova strabella!cosi le nettiamo tutte e 3 vicine... miracc anche quelli da verona venite??? 

-
- Supporter
ciao sono paolo mi sono registrato da pochissimo scusate se non capisco bene come ci si affaccia a questo forum .
io o una del sol verde tetto elettrico 160cv mi potete aiutare x l'impianto frenante che consigli mi potete dare , mi consigliano di sostituire tutto il gruppo freno con quello della integra
io o una del sol verde tetto elettrico 160cv mi potete aiutare x l'impianto frenante che consigli mi potete dare , mi consigliano di sostituire tutto il gruppo freno con quello della integra
Benvenuto Paolo
Crea un nuovo argomento tutto per te e la tua presentazione.
Poi (se vuoi) parlaci un po' di te e della tua auto, da quanto tempo ce l'hai, come l'hai scoperta, etc,etc...
Metti magari anche qualche foto.
Dell'auto, ovviamente

Tornando seri, si fa per dire, leggiti tutto quanto abbiamo fatto sui freni nelle sezioni dedicate del forum.
Come vedrai si va da un'attenta messa a punto dell'impianto originale fino a lavori complessi, per tutti i gusti e tutte le tasche.

Crea un nuovo argomento tutto per te e la tua presentazione.
Poi (se vuoi) parlaci un po' di te e della tua auto, da quanto tempo ce l'hai, come l'hai scoperta, etc,etc...
Metti magari anche qualche foto.
Dell'auto, ovviamente

Tornando seri, si fa per dire, leggiti tutto quanto abbiamo fatto sui freni nelle sezioni dedicate del forum.
Come vedrai si va da un'attenta messa a punto dell'impianto originale fino a lavori complessi, per tutti i gusti e tutte le tasche.
-
- Supporter
Benvenuto...anche se in ritardo!